Alion Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Salve avrei bisogno di aiuto, uso nox player per pokemon go perchè il telefono al momento ha il gps rotto, ma presenta molti lag e rallentamenti, qualcuno sa come risolverli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Hai messo setting su High? Che pc hai? Usi la connessione wifi o stai su ethernet? I server sono spesso instabili, a volta và a meraviglia, ieri sera era un macello sia su cellulare che su emulatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alion Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Krusca ha scritto: Hai messo setting su High? Che pc hai? Usi la connessione wifi o stai su ethernet? I server sono spesso instabili, a volta và a meraviglia, ieri sera era un macello sia su cellulare che su emulatore! si su setting high, sono su ethernet, il mio pc non è male Ragazzi non fa niente ho risolto, per tutti quelli che hanno problemi di lag su nox basta attivare la VT Virtualization tecnology e tutti i lag spariranno, basta andare sul bios su cpu seting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bryan Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 ciao, come alion ho avuto problemi di lentezza del gioco sul nox. ho risolto nel bios.ma dopo ciò il gps ha iniziato a dare problemi: è attivo, la posizione sulla mappa del nox è stabilita, ma nel gioco il segnale gps non lo trova.. secondo voi dovrei installare un programma di gps sul pc? in precedenza prima di entrare nel bios, oltre la lentezza avevo notato che lo spostamento tramite freccette non avveniva correttamente: volevo andare in avanti, il gioco sballava andando a destra, sinistra,senza premere alcun pulsante. è strano lo so.. PS. stamattina ho scaricato il nox su un altro pc: ho scoperto che il problema di GPS (per ora?!) avviene solo se si scarica la versione nox con il gioco integrato all' interno. quindi conviene sempre scaricare il nox e poi all' interno dello stesso scaricare l' apk, dato che dal play store, da incompatibiltà. Nel test il gioco VA FLUIDO, NESSUN PROBLEMA DI GPS E NESSUN PROBLEMA DI SPOSTAMENTO.. solo che al catturare pokemon, dopo il secondo movimento della pokeball, il pkm fuoriesce e scappa!!!! da un rattata a un ryhorn non ci sono cambiamenti.Altro problema è il pokestop (non mi da nessuna ricompesa quando giro la monetina, e rimane blu invece di fucsia).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Speedy1010 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 scusate dove attivo sta cosa nel bios per risolvere il lag? da me è ingiocabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Se l’emulazione va lentamente, entrate nelle impostazioni tramite il pulsante sopra sulla barra dell’applicazione. Nella scheda advanced delle system settings mettete le impostazioni che vedete riportate nell’immagine seguente (phone, e come risoluzione 480×800) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reset Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Salve.. ho scaricato nox ma è lentissimo.. ho un notebook hp penville x2 se non sbaglio.. quello da 10 pollici che si stacca lo schermo.. come dicevo nox e lentissimo, lag in continuo.. c sta troppo tempo sia per aprire l'emulatore e sia per avviare il gioco. .appena il gioco è aperto nnt.. troppo lento.. I giocabile!!!.. potete darmi qualche consiglio per favore??.. conviene usare quest emulatore nel mio PC? Devo cambiare sistema operativo? ( ha l'ultima versione d Windows e il PC non è potente affatto) aiutatemi per favore! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reset Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 On Sunday, July 31, 2016 at 14:53, bryan ha scritto: ciao, come alion ho avuto problemi di lentezza del gioco sul nox. ho risolto nel bios.ma dopo ciò il gps ha iniziato a dare problemi: è attivo, la posizione sulla mappa del nox è stabilita, ma nel gioco il segnale gps non lo trova.. secondo voi dovrei installare un programma di gps sul pc? in precedenza prima di entrare nel bios, oltre la lentezza avevo notato che lo spostamento tramite freccette non avveniva correttamente: volevo andare in avanti, il gioco sballava andando a destra, sinistra,senza premere alcun pulsante. è strano lo so.. PS. stamattina ho scaricato il nox su un altro pc: ho scoperto che il problema di GPS (per ora?!) avviene solo se si scarica la versione nox con il gioco integrato all' interno. quindi conviene sempre scaricare il nox e poi all' interno dello stesso scaricare l' apk, dato che dal play store, da incompatibiltà. Nel test il gioco VA FLUIDO, NESSUN PROBLEMA DI GPS E NESSUN PROBLEMA DI SPOSTAMENTO.. solo che al catturare pokemon, dopo il secondo movimento della pokeball, il pkm fuoriesce e scappa!!!! da un rattata a un ryhorn non ci sono cambiamenti.Altro problema è il pokestop (non mi da nessuna ricompesa quando giro la monetina, e rimane blu invece di fucsia).. T ha sub bannato da 1 a 4 ore.. dopo d che torna tutto alla normalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Pure io ho lo stesso problema, troppo lento nox sia ad avviare il programma che sia a giocare a pokemon go :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.