Marcox5 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Non mi è piaciuto ne hanno fatti di migliori..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 A me è piaciuto, ma sono rimasta delusa dalle differenze tra i 2 film, forse sono io che mi ero illusa troppo, ma speravo in 2 film abbastanza simili e non in 2 praticamente identici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Sii.. carino ma niente di speciale preferivo i vecchi film della 4a Generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 sinceramente mi ha deluso, ho preferito i primi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reschiram Giovi 3 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 ok vince la maggioranaza del no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Scusate, ma c'era già la discussione ufficiale sul film di Victini! Le unisco, così potrete rispondere là .Edit: Fatto, metto in evidenza la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reshiram Giovi 3 Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 La parte dove Ash sembrava morire era emozionante.... Gli do un bel 9!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.