Vai al commento


I Film Pokémon Nero e Bianco - [Discussione Ufficiale]


Fabio92

Post raccomandati

Landon e' stato Ssssssstuuuupendo La parte piu' Bella quando Victini ha usato Generatore V *-* io ho visto tutti i film pokemon ma per me il piu emozionante rimarra' Lucario e il mistero di Mew... P.S. allora nel film verso l'inizio Si vede Scraggy sconfiggere con Bottaintesta un Hydregoin Shiny e' possibile?o_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbastanza bello! ^^

L'unica pecca era la voce di Reshiram...Insomma, con quell'aspetto che si ritrova faccio fatica ad abbinarlo ad una voce maschile... ._.

Non ho nient'altro da dire, anche se, si chiama Pokemon Bianco (ed uno pensa che compaia più Zekrom che Reshiram..), invece è il contrario D:

...Cooomunque, era una mia impressione o Zekrom aveva la stesso doppiatore di Arceus nel dodicesimo film?..La voce era simile, magari mi sono solo confusa °°"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbastanza bello! ^^

L'unica pecca era la voce di Reshiram...Insomma, con quell'aspetto che si ritrova faccio fatica ad abbinarlo ad una voce maschile... ._.

Non ho nient'altro da dire, anche se, si chiama Pokemon Bianco (ed uno pensa che compaia più Zekrom che Reshiram..), invece è il contrario D:

...Cooomunque, era una mia impressione o Zekrom aveva la stesso doppiatore di Arceus nel dodicesimo film?..La voce era simile, magari mi sono solo confusa °°"

Non solo Zekrom, ma anche la ragazza con l'Hidreigon aveva la voce di Lucinda, ma madre aveva la voce di una donna sentita durante delle puntate di pokemon D/P e il ragazzo aveva la voce di uno di un'altro film pokemon.....

La cosa che non sopporto è che ormai quella che doppiava Lucinda la usano per doppiare tutte le voci femminili delle diverse comparse che appaiono nell'anime..... à§___à§

Per di più Reshiram me lo immaginavo con una voce femminile, appena l'ho sentito ho detto "oddio come sta parlando sto qua???" à§__à§

Comunque mi è piaciuto di più Nero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che non sopporto è che ormai quella che doppiava Lucinda la usano per doppiare tutte le voci femminili delle diverse comparse che appaiono nelle puntate..... à§___à§

Ormai Lucinda è una star! XD

Comunque, non so se me ne sono accorta solo io, ma...

Nella prima puntata di B/N il fulmine di Zekrom colpisce Pikachu...Ed il film è successivo agli eventi delle prime puntate, allora mi chiedo:

Ma se Zekrom era rinchiuso nella Scurolite, come ha fatto a colpire Pikachu? ò_o

*mistero*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai Lucinda è una star! XD

Comunque, non so se me ne sono accorta solo io, ma...

Nella prima puntata di B/N il fulmine di Zekrom colpisce Pikachu...Ed il film è successivo agli eventi delle prime puntate, allora mi chiedo:

Ma se Zekrom era rinchiuso nella Scurolite, come ha fatto a colpire Pikachu? ò_o

*mistero*

me lo sono chiesto pure io, anche nel pezzo in cui Ash chiede " ma chi è Zekrom?" ma brutto cretino ti ha quasi ucciso pikachu e tu non ti ricordi più chi èèè??? :sneaky: :sneaky: :sneaky:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai Lucinda è una star! XD

Comunque, non so se me ne sono accorta solo io, ma...

Nella prima puntata di B/N il fulmine di Zekrom colpisce Pikachu...Ed il film è successivo agli eventi delle prime puntate, allora mi chiedo:

Ma se Zekrom era rinchiuso nella Scurolite, come ha fatto a colpire Pikachu? ò_o

*mistero*

Giuuusto, e poi mi aspettavo qualche riferimento di Ash riguardo questo episodio :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se hanno già  fatto questa domanda, ma c'è una cosa che mi preme.

Se Zekrom era pietrificato, come raccontano nel film, come è possibile che nella prima puntata di Pokèmon bianco&nero lo stesso Zekrom ha fulminato Pikà chu? °_°'

Comunque ho visto tutti e due i film, con molto piacere.

Golurk Shiny è bellissimo *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...