SteveRyan Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Salve ragazzi, ho un problemino con la tracciabilità dei pokemon nei dintorni... Mi spiego meglio, vedo regolarmente quali sono i pokemon nei dintorni aprendo il menù, ma il numero di impronte rimane SEMPRE e dico SEMPRE (fin dal primo giorno che l'ho installato) di TRE (3) impronte, mai viste 2 o 1 sola...perciò mi rimane molto difficile capire se mi stò avvicinando o allontanando da un pokemon Sapete consigliarmi come risolvere? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 On 20/7/2016 at 17:32, SteveRyan ha scritto: Salve ragazzi, ho un problemino con la tracciabilità dei pokemon nei dintorni... Mi spiego meglio, vedo regolarmente quali sono i pokemon nei dintorni aprendo il menù, ma il numero di impronte rimane SEMPRE e dico SEMPRE (fin dal primo giorno che l'ho installato) di TRE (3) impronte, mai viste 2 o 1 sola...perciò mi rimane molto difficile capire se mi stò avvicinando o allontanando da un pokemon Sapete consigliarmi come risolvere? Grazie Per adesso è un bug riscontrato da tutti i giocatori, o perlomeno dalla maggior parte di essi. Non c'è modo attualmente di risolvere questo problema, si spera che la Niantic stia lavorando per risolvere questo e altri malfunzionamenti del gioco e che soprattutto lo faccia in fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 ma questo problema dipende dal gps o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, ciaoragazzi ha scritto: ma questo problema dipende dal gps o no? No, è un problema dell'applicazione in sé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.