Rai Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Salve forum! Sono una studentessa ventunenne ventiduenne (a breve) da sempre fan del mondo dei Pokémon. Iniziò tutto quando da piccola vidi i miei cugini più grandi giocare a Pokémon con i loro GameBoy Color, e dopo qualche tempo riuscii ad averne uno anch'io. Il mio primo gioco: Argento. Qualche anno invece dopo scoprii Giallo, e dovetti assolutamente procurarmelo su eBay... Da lì la passione è solo cresciuta. Collezionavo le carte, compravo Pokémon World, vivevo l'evoluzione della saga con l'anime e i giochi. E mi è capitato più volte di trovarmi su questo forum, per caso o alla ricerca di informazioni, ma soltanto adesso ho deciso di registrarmi. Meglio tardi che mai, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 minuti fa, Rai ha scritto: Meglio tardi che mai, no? Sì ahahah Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ehilala' Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ciao! Spero che ti troverai bene in questo covo di nabbi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rai Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Benvenuta Rai. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.