Annoni-Gamer Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Salve a tutti Nintendari! Io sono Annoni e oggi volevo discutere della grave situazione economica nella quale Nintendo si sta trovando. E' difficile da ammettere anche per me che sono un Nintendaro il fatto che se Nintendo continua di questo passo rischia di non produrre più console. Perché dovrebbe smettere di produrre console? La risposta sta nella storia: vi ricordate di Sega? Per quale motivo Sega è fallita? ve lo dico io perché: è stata sopraffatta dalle altre aziende videoludiche. Ragazzi, la Nintendo rischia questo! Annoni vi saluta e ciao ciao cari Nintendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Nintendo is what Genesisn't (cit. qualcuno in un commento di Youtube in risposta a "Genesis does what Nintendon't"). Finché potrà contare su alcune delle migliori anteprime e un gran gruppo di fan, non credo rischi troppo grosso. Naturalmente potrei sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Rischi calcolati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.