Vai al commento

MrCasa

Post raccomandati

Salve 2 giorni fa non so come mio fratello ha installato Pokemon GO sul mio Samsun Galaxy S3 neo, c'è un modo per evitare di usare il GPS, ora non posso usare il 3G.

EDIT: e poi attivando il GPS in casa con il WI-FI sulla mappa non mi mette nel punto esatto in cui sono realmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

apparte che la tua frase non ha esattamente senso il GPS per il gioco lo devi usare per forza poi se non ti da la posizione precisa vai nelle impostazioni - ubicazione - modalità e seleziona alta precisione 

poi puoi scaricarti l'app stato GPS e dal menu dell app fare scarica dati assistenza gps cosi i problemi legati al GPS dovrebbero risolversi.

spero di esserti stato utile ciao

Link al commento

Scaricata sono uscito alle 16:30 ho girato quasi un ora con il 3G ma non riuscivo a connettermi, poi poco fa mi sono connesso (in casa con la 3G) ma la posizione sulla mappa è sempre spostata (sul GPS sono pochi centimetri però in realtà sono almeno 25 metri)

EDIT: quanto spendi attivando il 3G ?

Link al commento

23 minuti fa, MrCasa ha scritto:

Scaricata sono uscito alle 16:30 ho girato quasi un ora con il 3G ma non riuscivo a connettermi, poi poco fa mi sono connesso (in casa con la 3G) ma la posizione sulla mappa è sempre spostata (sul GPS sono pochi centimetri però in realtà sono almeno 25 metri)

EDIT: quanto spendi attivando il 3G ?

Dipende dal tuo operatore.

Di solito meglio scegliere un contratto con un paio di GB compresi.

Usarli a consumo viene a costare molto di più

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...