yohohoho Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 B) Heatran @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 la B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Lettera B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 essendo una puntata di DP direi heatran quindi b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Se è dp sarà b B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 B Heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 B) Heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 ATTENZIONE! Sto per scrivere qualcosa sul mio stato... Una domanda precisamente! Chi indovina, potrebbe ricevere un bonus in classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 4 minuti fa, Monkey- ha scritto: ATTENZIONE! Sto per scrivere qualcosa sul mio stato... Una domanda precisamente! Chi indovina, potrebbe ricevere un bonus in classifica Quale Bonus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 4 minuti fa, Chary ha scritto: Quale Bonus? Un pacco di biscotti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 11 minuti fa, Monkey- ha scritto: ATTENZIONE! Sto per scrivere qualcosa sul mio stato... Una domanda precisamente! Chi indovina, potrebbe ricevere un bonus in classifica D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: D Questa ''D'' è per la domanda n.8 fatta prima o per quella del mio stato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 5 minuti fa, Monkey- ha scritto: Questa ''D'' è per la domanda n.8 fatta prima o per quella del mio stato ? Dello stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: Dello stato Allora vale quella che hai lasciato nello stato, non c'era il bisogno di lasciarla anche qui ; ) In ogni caso... TEMPO SCADUTO Davvero ragazzi, non so devo fare per mettervi un po' in difficoltà oh... così mi fate deprimere Mi sa che le prossime domande saranno tutte incentrare su quanti passi ci vogliono per schiudere le uova di determinati pokémon u.u Beh, sicuramente avrete già capito che tutti (ad eccezione di un solo utente) hanno dato la risposta esatta, ovvero: Lettera B) Heatran Ed il vincitore di questo ottavo turno è: @Chary Complimenti, sei stato il più veloce ^-^ Chary si aggiudica ben 2 punti in questo turno, mentre tutti gli altri che hanno risposto correttamente, si aggiudicano 1 punto. Inoltre @cdfertolo si aggiudica il bonus di 1 punto per essere stato il primo a rispondere correttamente alla domanda che ho fatto sul mio profilo! Complimenti anche a te ^-^ Datemi il tempo di aggiornare la classifica e vi posto la prossima domanda, la numero 9! P.s. Come sempre vi chiedo la cortesia di lasciare un commento dopo questo messaggio, per motivi già spiegati. E mi raccomando, lasciate bei commenti eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Complimenti a me!(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 quanto é figa questa faccina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ma come fate ad essere cosi veloci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.