Forci Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Buon pranzo anche a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Chiudo con qualche minuto d'anticipo perché devo andare a pranzare, quindi... TEMPO SCADUTO Ennesimo turno in cui vi siete dimostrati veri esperti, bravi u.u La risposta esatta era: Lettera B) Growlithe Ed il vincitore di questo quattordicesimo turno è: @Forci23 Tanti complimenti a te per aver vinto questo turno, il primo per te ^-^ Forci si aggiudica ben 2 punti in questo turno, mentre tutti gli altri che hanno risposto correttamente si aggiudicano 1 punto. Il mini-gioco si prende una piccola pausa, si ricomincia verso le 15! Buon pranzo a tutti ^-^ Ennò eh, il mio orologio fa le 13:56 è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Io sono appena tornato dal mare e mi sono perso 2 domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 CLASSIFICA AGGIORNATA A dopo ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Sulla domanda 14 ero così sicuro perché quella puntata la ho in videocassetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Questa discussione mi da notifiche a caso, ok @Iperbole, ora è sfida per il podio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 5 minuti fa, Rayen ha scritto: Questa discussione mi da notifiche a caso, ok @Iperbole, ora è sfida per il podio Non credo. Seppur sia stato il primo in due domande, una o due ne ho sbagliate e a due non ho risposto... Quindi credo che ce ne siano altri sopra di me. u.u E poi ho finito i Giga e non sono a casa. O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Bene ragazzi, il mini-gioco riprende! Passiamo alla prossima domanda.... Vi ricordo che avrete a disposizione un'ora, a partire da adesso (15:00), per rispondere! Domanda n. 15 Prima di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, la possibilità di cavalcare Latios e Latias esisteva già in un altro gioco della serie Pokémon. Quale ? A) Pokémon Ranger Tracce di Luce B) Pokémon Rubino e Zaffiro C) Pokémon Ranger e il Tempio del Mare D) Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito A voi le risposte ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Bene ragazzi, il mini-gioco riprende! Passiamo alla prossima domanda.... Vi ricordo che avrete a disposizione un'ora, a partire da adesso (15:00), per rispondere! Domanda n. 15 Prima di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, la possibilità di cavalcare Latios e Latias esisteva già in un altro gioco della serie Pokémon. Quale ? A) Pokémon Ranger Tracce di Luce B) Pokémon Rubino e Zaffiro C) Pokémon Ranger e il Tempio del Mare D) Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito A voi le risposte ^-^ A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 A) Pokémon Ranger Tracce di Luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardeghno Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 13 minuti fa, Monkey- ha scritto: Bene ragazzi, il mini-gioco riprende! Passiamo alla prossima domanda.... Vi ricordo che avrete a disposizione un'ora, a partire da adesso (15:00), per rispondere! Domanda n. 15 Prima di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, la possibilità di cavalcare Latios e Latias esisteva già in un altro gioco della serie Pokémon. Quale ? A) Pokémon Ranger Tracce di Luce B) Pokémon Rubino e Zaffiro C) Pokémon Ranger e il Tempio del Mare D) Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito A voi le risposte ^-^ la A Pokemon Ranger Tracce di luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 A You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 A) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Pokenon Ranger traggie di luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 TEMPO SCADUTO Io non so proprio come fare con voi, le sapete tutte Ennesimo turno in cui avete dato tutti la risposta corretta, bravissimi! La risposta esatta era: Lettera A) Pokémon Ranger Tracce di Luce Ed il vincitore di questo quindicesimo turno è: @MatBig Oooh bentornato caro, dopo un po' di turni sei riuscito nuovamente a superare tutti gli altri! Ottima vittoria per la classifica, complimenti ^-^ Mat si aggiudica ben 2 punti in questo turno, mentre tutti gli altri che hanno risposto correttamente si aggiudicano 1 punto. Il tempo di aggiornare la classifica e vi posto la prossima domanda, la numero 16 ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.