Vai al commento


Cerco un genesect cromatico Evento legit UT con un bel carattere


Cubone

Post raccomandati

ne ho uno abbastanza superficiale e mi rattrista perché presto particolare attenzione ai dettagli.
qualcuno di voi ne ha uno con una personalità diversa? 

lo cerco con nazionalità giapponese ovviamente, ma siccome è il mio pokemon preferito lo vorrei anche con il nome a lettere nostrane nonostante la sua nazionalità GPN
 offro 0.05 pp o un evento di sesta a vostra scelta,legit, ut e con la wondercard

200px-Genesect_Rosso_Calciardente.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Cubone ha scritto:

ne ho uno abbastanza superficiale e mi rattrista perché presto particolare attenzione ai dettagli.
qualcuno di voi ne ha uno con una personalità diversa? 

lo cerco con nazionalità giapponese ovviamente, ma siccome è il mio pokemon preferito lo vorrei anche con il nome a lettere nostrane nonostante la sua nazionalità GPN
 offro 0.05 pp o un evento di sesta a vostra scelta,legit, ut e con la wondercard

se è giapponese non può avere il nome italiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mentira

ne ho già uno giapponese con nome a lettere nostrane, ma ne hanno parlato in passato in una discussione.. tipo uno giapponese che gioca in lingua inglese lo può avere come chiedo

ci sono utenti qui che hanno console giapponesi con cui riscattano gli eventi eslusivi del sol levante
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Cubone ha scritto:

mentira

ne ho già uno giapponese con nome a lettere nostrane, ma ne hanno parlato in passato in una discussione.. tipo uno giapponese che gioca in lingua inglese lo può avere come chiedo

ci sono utenti qui che hanno console giapponesi con cui riscattano gli eventi eslusivi del sol levante
 

non funziona proprio così

se un giapponese gioca in inglese la tag del pokemon sarà inglese (ed anche il nome)

se ne hai uno giapponese con nome nostro è stato modificato con apparecchi esterni

ah non ci sono ancora eventi di genesect in 6° gen quindi per ora nessuno può averlo scaricato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come.. mi state dicendo che il mio genesect superficiale di carattere è pure finto? nooo non ci posso credere. allora io ho impostata come regione il giappone, la nazionalità è giapponese.. no? però gioco in un giapponese scritto a lettere normali, quindi avrò un evento con nome normale e nazionalità giappon, sono convinto che sia così. 

comunque ne cerco uno dell'evento del film, con calciardente. shiny... qui non lo distribuiranno shiny manco a novembre, altrimenti aspettavo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...