Alby3 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ciao a tutti io volevo sapere se si poteva combattere con 2 Pokemon uguali (io vorrei farmi 2 vaporeon) ma poi...posso usarli nella stessa battaglia!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Alby3 ha scritto: Ciao a tutti io volevo sapere se si poteva combattere con 2 Pokemon uguali (io vorrei farmi 2 vaporeon) ma poi...posso usarli nella stessa battaglia!?! Certo che sì, tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby3 Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Haha grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 minuti fa, Alby3 ha scritto: Haha grazie mille Non c'è di che, se hai altre domande chiedi liberamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby3 Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ok ti chiedo qua so che la domanda può sembrare stupida... Ma sai quale evoluzione di evee sia la più forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Vaporeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 3 ore fa, Alby3 ha scritto: Ok ti chiedo qua so che la domanda può sembrare stupida... Ma sai quale evoluzione di evee sia la più forte? Vaporeon ha una maggiore crescita dei PL durante l'evoluzione rispetto a Flareon e Jolteon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.