Greninja Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 io ho un e-mail su gmail riesco a mandare un messaggio ad una con hotmail grazie (scusate la ripetizione della porola mail) P.S. è un po urgente e scusate se ho sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Puoi inviare e-mail a qualunque indirizzo di posta elettronica (purchè sia giusto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Se l'email esistono entrambe si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 ho provato ma è già la seconda volta che mi ritorna indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Sei sicuro che l'indirizzo e-mail sia corretto? Cosa ti dice l'e-mail che ti viene inviata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Mi dice questo:Delivery to the following recipient failed permanently: indirizzo mailTechnical details of permanent failure:Google tried to deliver your message, but it was rejected by the recipient domain. We recommend contacting the other email provider for further information about the cause of this error. The error that the other server returned was: 550 550 Requested action not taken: mailbox unavailable (state 13). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Bisongerebbe avere più informazioni per esserne sicuri, ma potrebbe essere che la mail destinataria sia stata cancellata, o che per problemi tecnici non sia disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 E' successo anche a me. Con l'indirizzo di mia madre ho inviato una mail al mio indirizzo. A me non è arrivato niente, ma a mia madre è arrivato lo stesso messaggio che hai ricevuto tu.Però qualche giorno dopo ho riprovato e funzionava correttamente. Non so dirti altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 E' possibile che ci sia stato qualche problema tecnico con la mail destinataria, per cui ti invito a riprovare nei prossimi giorni. Se non dovesse funzionare, è possibile che la mail a cui devi inviare il messaggio, per un qualche motivo tecnico, non sia più disponibile oppure disattivata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.