S_Saturno Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Salve Ho delle domande sulla serie animata pokemon, sapreste rispondermi? Dal momento che poco fa ho iniziato a guardare pokemon XY e ho guardato una ventina di episodi (circa, sono arrivato a "La corsa all'oro), vorrei sapere quando trasmetteranno in Italia gli episodi di XYZ (quelli della Lega) ma anche altri, quando e in che canale, grazie ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 molto probabilmente riprenderanno in italia ad ottobre, l'ultimo ad essere uscito è stato "scelte da professionisti" (xyz 16) e quindi, molto probabile che la lega verrà trasmessa a dicembre (se ci va bene) oppure in primavera, molto probabilmente sul 41 (boh, scusa ma non mi ricordo, sono parecchi mesi me li guardo direttamente in giapponese e non in ita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 4 minuti fa, Serena ha scritto: molto probabilmente riprenderanno in italia ad ottobre, l'ultimo ad essere uscito è stato "scelte da professionisti" (xyz 16) e quindi, molto probabile che la lega verrà trasmessa a dicembre (se ci va bene) oppure in primavera, molto probabilmente sul 41 (boh, scusa ma non mi ricordo, sono parecchi mesi me li guardo direttamente in giapponese e non in ita) @Serenagrazie mille ma l'ultimo trasmesso non era XYZ034 (la seconda sfida della lega?) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 io parlavo per noi poveri italiani... e in giappone sì, ash contro sandro è stato l'ultimo trasmesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 4 minuti fa, Serena ha scritto: io parlavo per noi poveri italiani... e in giappone, sì, ash contro sandro è stato l'ultimo trasmesso ah ecco xD lo avrò visto in JAP sub allora xD grazie ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 ad ogni modo credo che questa, da lotte galattiche sia la stagione migliore, per grafica è contenuto è veramente eccezionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 On 21/7/2016 at 18:43, Serena ha scritto: molto probabilmente riprenderanno in italia ad ottobre, l'ultimo ad essere uscito è stato "scelte da professionisti" (xyz 16) e quindi, molto probabile che la lega verrà trasmessa a dicembre (se ci va bene) oppure in primavera, molto probabilmente sul 41 (boh, scusa ma non mi ricordo, sono parecchi mesi me li guardo direttamente in giapponese e non in ita) Perfetto proprio ora che mi interessava vederlo XD Pazienza me li vedrò in giapponese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Perfetto proprio ora che mi interessava vederlo XD Pazienza me li vedrò in giapponese XD Infatti il prossimo episodio in italiano che dovrà andare in onda è uno di quelli che aspetto con più impazienza cioè quello in cui Spoiler Noibat si evolve e lotta contro Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti il prossimo episodio in italiano che dovrà andare in onda è uno di quelli che aspetto con più impazienza cioè quello in cui Nascondi contenuto Noibat si evolve e lotta contro Zapdos Io è da molto che non seguo l'anime e quindi non sapevo che ci fosse un Noibat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Io è da molto che non seguo l'anime e quindi non sapevo che ci fosse un Noibat XD Sei rimasta parecchio indietro non avresti nemmeno dovuto leggere l'ho messo sotto spoiler apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sei rimasta parecchio indietro non avresti nemmeno dovuto leggere l'ho messo sotto spoiler apposta Eh è da un bel po che non lo vedo ma pazienza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Eh è da un bel po che non lo vedo ma pazienza XD Beh capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh capita Devo recuperare e arrivare al punto che si sono fermati....è questo il vero problema! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Devo recuperare e arrivare al punto che si sono fermati....è questo il vero problema! XD Buona fortuna allora ne avrai per un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Buona fortuna allora ne avrai per un pò Grazie (speriamo) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 io ho cominciato circa 5 giorni fa e ora sono a quando Ash è in viaggio verso Yantaropoli, guardandone 5 circa al giorno ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.