Amalioo Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Come posso contattare la niantic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboglottis Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Con tutto quel che hanno da fare secondo me non ti rispondono neanche se gli vai a citofonare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 ^ ha ragione https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=319928 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechSech Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 4 ore fa, Amalioo ha scritto: Come posso contattare la niantic? Da questo link. Clicca poi su "Invia richiesta" in alto a destra, ti farà poi selezionare il motivo della richiesta e compilare un form di contatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 @Amalioo problema risolto a quanto vedo hai altre domande o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.