LELEELEL Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ciao a tutti, ho iniziato ormai da tempo la mia avventura facendo il login con l'account google e mi chiedevo se è possibile in quelche modo trasferire i miei progressi sull'account del club allenatori di pokemon. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dadexx90 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Non credo sia possibile perchè su piattaforme differenti. Non saprei nemmeno se hanno in futuro valutato quest'opzione, anche se non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraketchum Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Per ora non è possibile, ma comunque ti sconsiglio di farlo! L'account Google infatti riesce a accedere almeno il triplo delle volte degli account club allenatori, che rimangono spessissimo tagliati fuori senza senso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.