dragonite97 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Ciao ragazzi,oggi vorrei chiedervi se già qualcuno di voi aveva avuto l'occasione di scaricare keldeo nelle proprie cassette di b/n ,se si vi volevo chiedere avete prenotato il gioco per riceverlo o no?Inoltre volevo sapere come si chiama il trainer name/ID di keldeo,perchè io non prenoterò i videogame al gamestop ma li prenderò su internet risparmiando quei 10/15 dal gamestop che lo vende a 45 D:,inoltre il gs mi sta antipatico ormai,infatti vorrei sapere l'id per poi scaricarlo dal pokecheck oppure se proprio qualcuno di voi l'ha scaricato se può metterlo gentilmente sul pokecheck cosi io ed altri possiamo scaricarlo.Detto questo vi saluto e attendo qualche risposta per vedere come è la situazione della distribuzione di keldeo al gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 è per n/b non nb2,che non è ancora uscito. Devi presentarti all game stop e te lo danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 mmmmmmmmm si lo so che è per b/n ho scritto 2 perchè erano le 2,30 di notte ed ero stanco,so che b/n 2 esce il 12/10,grazie capitan ovvio per la risposta mooooooooooooolto esaustiva,almeno potevi dirmi se sapevi l'id o se l'avevi già scaricato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 mmmmmmmmm si lo so che è per b/n ho scritto 2 perchè erano le 2,30 di notte ed ero stanco,so che b/n 2 esce il 12/10,grazie capitan ovvio per la risposta mooooooooooooolto esaustiva,almeno potevi dirmi se sapevi l'id o se l'avevi già scaricato.Calmiamo i bollenti spiriti. Comunque a quanto pare qualcuno l'ha già ricevuto questo Keldeo (che sarà ricevibile in N/B, non in N2/B2) dato che Bulbapedia ha sia l'ID che l'AO:AO: EST2012ID: 08272Questo è l'unico Keldeo italiano identico a quello distribuito, che non sia stato fatto salire di livello o a cui abbiano insegnato altre mosse o sostituito lo strumento, quindi dovrebbe essere legit.Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 GrazieCalmiamo i bollenti spiriti. Comunque a quanto pare qualcuno l'ha già ricevuto questo Keldeo (che sarà ricevibile in N/B, non in N2/B2) dato che Bulbapedia ha sia l'ID che l'AO:AO: EST2012ID: 08272Questo è l'unico Keldeo italiano identico a quello distribuito, che non sia stato fatto salire di livello o a cui abbiano insegnato altre mosse o sostituito lo strumento, quindi dovrebbe essere legit.Altre domande? grazie mille orange per le informazioni,io già quel keldeo l'avevo trovato però non ero sicuro se fosse legit,dato che mi hai schiarito le idee ora posso scaricarlo e sicuro che sia legit,comunque quel sito che hai mensionato "bulbapedia" di cosa parla?c'è ne sono altri simili?grazie in anticipo comunque se c'è qualcuno che ha già ricevuto il keldeo mi fa un favore se lo scrive qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Graziegrazie mille orange per le informazioni,io già quel keldeo l'avevo trovato però non ero sicuro se fosse legit,dato che mi hai schiarito le idee ora posso scaricarlo e sicuro che sia legit,comunque quel sito che hai mensionato "bulbapedia" di cosa parla?c'è ne sono altri simili?grazie in anticipo comunque se c'è qualcuno che ha già ricevuto il keldeo mi fa un favore se lo scrive quiSu Bulbapedia sono scritte le caratteristiche (Abilità , Natura, mosse, strumento, livello, sesso, periodo di distribuzione, giochi sui quali è possibile riceverli, etc.) dei vari Pokémon evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Grazie Orange è servito anche a me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Ma come fa ad averlo già se da metà Settembre inizia la consegna del Pokémon Keldeo? >_<Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 comunque siamo sicuri che sia legit quello sul pokecheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Vorrei chiedere se qualcuno lo ha già preso! Io non ho ancora trovato un gamestop che lo distribuisce!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew02 Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 io ci ho provato... ma mi hanno detto che te lo danno solo se preordini n/b 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Io oggi provo a chiamare il mio GS, se sono da prenotare i giochi gli urlo contro ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 No beh, ovviamente i giochi saranno da prenotare lì. Se no non ci guadagnerebbero niente a distribuire l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Io li ho chiamati e me lo distribuiscono... Forse sarò così felice che ordinerò lì nero 2... (non credo proprio...) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Io li ho chiamati e me lo distribuiscono... Forse sarò così felice che ordinerò lì nero 2... (non credo proprio...) Ah, allora mi sono sbagliato x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 14 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2012 darkyurem allora facci sapere,e volendo mettilo sul pokecheck se ci riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Dunque, nel GameStop più vicono a casa mia (Gallerie Auchan, Rescaldina, Mi) Keldeo è arrivato! Ho fatto una telefonata giusto per non far un viaggio a vuoto.La conversazione è stata esilarante: il commesso era a conoscenza dell'arrivo della cartuccia ma, solo grazie alla mia precisazione circa la data di inizio di distribuzione, è giunto alla conclusione che l'evento parte oggi Questi commessi inaffidabili, magari hanno la cartuccia già da diversi giorni, cosa aspettavano a venire a bussare alla mia porta per mettermi al corrente della situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 15 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2012 beh,allora vedrò cosa posso fare io con il mio gamestop,domani lo chiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 16 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2012 qualcuno che lo ha scaricato che ci dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 qualcuno che lo ha scaricato che ci dice?Alla fine non hai chiesto al GameStop? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 17 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Alla fine non hai chiesto al GameStop? :Ono non mi va di chiamare in questi giorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 E' appena arrivato il comunicato ufficiale da parte di Nintendo (Da notare la parte sottolineata)A partire da metà settembre fino all’11 ottobre, tutti i fan dei Pokémon che hanno preordinato una copia di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 presso un punto vendita GameStop, possono ricevere il nuovo Pokémon mitico Keldeo nei giochi Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. Questo colorato e potente Pokémon non può essere catturato durante l’avventura e la sua distribuzione è limitata nel tempo. Dopo averlo scaricato, il Pokémon può essere trasferito nei nuovi Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, disponibili a partire dal 12 ottobre. In questi nuovi giochi, oltre a raggiungere uno scenario in cui Keldeo può ottenere una nuova forma, è possible fare apprendere al Pokémon la sua mossa tipica! Poiché Keldeo non può essere catturato durante l’avventura, questa distribuzione è l’unico modo per ottenerlo. Da metà settembre all’11 ottobre, gli appassionati di Pokémon che soddisfano i requisiti per ricevere Keldeo, potranno ricevere il potente Pokémon leggendario recandosi presso il punto vendita GameStop con la propria console e un gioco tra Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca.Dopo aver trasferito Keldeo su Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2, questi imparerà la mossa Spadamistica e otterrà una nuova forma, riconoscibile per il corno sulla testa più pronunciato. Visto che la mossa Spadamistica può essere imparata nelle prime fasi di gioco di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, Keldeo sarà sicuramente un prezioso alleato durante tutta l’avventura. Per ricevere la forma originale di Keldeo presso GameStop devi: Aver preordinato Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 presso un punto vendita GameStopRecarti nel punto vendita con la tua console Nintendo 3DS o Nintendo DS e una cartuccia di gioco tra Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione BiancaPossedere il Pokédex all’interno dell’avventuraPossedere un numero di schede segrete inferiore a 12La distribuzione di questo Pokémon leggendario è disponibile per un periodo di tempo limitato, perciò non perdere l’occasione di scaricarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Urgh...! Mi volevi far morire, non è vero? Linka, che voglio vederlo con i miei occhi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Urgh...! Mi volevi far morire, non è vero? Linka, che voglio vederlo con i miei occhi...Qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Avevo visto... Be', forse riesco a farmelo dare gratis, dato che mi hanno fatto girare come un pazzo... Comunque se devo prenotare, prenoterò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.