Dragozoro86 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Stesso problema di altri utenti ancora irrisolto !!! Non so più che fare! Aggiornato pokemon go all ultima versione, con la speranza che si sistemino le cose!!! Niente da fare, pokestop sempre blu, che è il minimo, aroma e esche non spammano pokemon, fortun uovo e aroma partono da 22 minuti e non da 30 , che si può fare???? Ho un iPhone 6 con rete Tim iOS aggiornato all ultima versione !! Help me please!!! Grazie!!!!!' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Mi sa che non ci sono tante soluzioni anche perché non ho mai sentito di tutti sti problemi assieme comunque le possibilità sono tante 1-controlla data e orario del dispositivo non ci crederai ma una volta sul mio ipad avevo problemi con interent e non capivo cosa fosse, poi ho scoperto che a furia di mandare avanti di 1 gg la data per barare a un giochino avevo sballlato qualcosa rimettendola a posto si è risolto tutto(ma non credo sia il tuo prob comunque prova) 2-internet pessimo:o hai una connessione pessima o scaduta o si è aggiornato male il gioco perciò disinstalla e riscarica con una connessione stabile Io punto sulla connessione pessima perché anche a me succede ma solo quando l'internet era al minimo del "campo" e questo per pokestop e aromi Per le tempistiche degli aromi e uova o è un caso a parte o la mia soluzione 1 non è poi cosi improbabile. Comunque controllerei i giga del tuo contratto e simili perché sembra proprio un prob di internet. se neanche reinstallando e provando un po di ste cose non risolvi contatta niantic. Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
69XYZ Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ho gli stessi problemi: aromi e fortunuovo partono da 26 min e le esche nn spammano pokemon... ho un s4 e anche io ho fatto l'aggiornamento. Ora proverò a "sistemare" l'orario visto che n ho impostato quello della rete.... speriamo bene!!! Internet nel mio caso nn c'entra nnt perché con 2 amici miei abbiamo ostesso gestore e stessa offerta e stavamo sullo stesso punto e a loro apparivano e a me no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozoro86 Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Grazie 1000 a entrambi, gentilissimi comunque considerando che ho l'orario impostato in avanti per non essere in ritardo proverò a sistemarlo sperando nel miracolo!!! Se avete altre considerazioni e aiuti ben vengano!!!! Ragazzi non ci posso credere!!! Mi avete salvato la vita, sistemato l'orario per la prima volta ho visto i pokestop Viola grazie infinite, credo si siano risolti in automatico i miei problemi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.