Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Autore Inviato 5 agosto, 2016 4 minuti fa, Red94 ha scritto: aggiorna pure me quando avrai soddisfatto qualche cliente che avrei un ordine da fare! Certamente! Controlla spesso il primo post per vedere come procedono le ordinazioni!
Red94 Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 se può aiutarti servirebbe un gible anche a me eh (te lo dico perché ho visto che ne hai uno in ordine)
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Autore Inviato 5 agosto, 2016 2 minuti fa, Red94 ha scritto: se può aiutarti servirebbe un gible anche a me eh (te lo dico perché ho visto che ne hai uno in ordine) Uovo o già schiuso? Nel caso ti serve un Pokémon già in ordine posso sicuramente accontentarti! xD Specie: Gible Soprannome: / Genere: Dimmi tu se Maschio o Femmina Natura: Jolly Abilità: Rough Skin Tipologia: Dimmi tu se vuoi l'uovo o il Pokémon già schiuso Poké Ball: Chic Ball IVs Spread e Introforza**: Dimmi tu se con 5 o 6 IVs a 31 Egg Moves: Oltraggio, Metaltestata, Codacciaio, Ferrartigli Dammi le caratteristiche mancanti (Genere, Tipologia, IVs) e ti aggiungo alle ordinazioni!
Red94 Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 Mi serve uovo! se vuoi compilo il modulo così in ogni caso per quando dovrò ripostarlo per l'ordine effettivo sarà già pronto Specie: Gible Soprannome: / Genere: Maschio Natura: Impish Abilità: Rough Skin Tipologia: Uovo Poké Ball: Peso ball si può? IVs Spread e Introforza**: 5 IV a 31 dove è Satk a non essere a 31 Egg Moves: Oltraggio, Metaltestata, Codacciaio, Levitoroccia
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Autore Inviato 5 agosto, 2016 7 minuti fa, Red94 ha scritto: se può aiutarti servirebbe un gible anche a me eh (te lo dico perché ho visto che ne hai uno in ordine) Compila e invia il modulo! Ovviamente per quanto riguarda Natura, Abilità, Ball e Mosse Uovo, dovrai accontentarti di quelle che sono state già decise per l'altro Gible
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Autore Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, Red94 ha scritto: :S preferisco aspettare allora! Ahahah okok, presto si libererà un posto!
Red94 Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ahahah okok, presto si libererà un posto! no problem! appena sarà disponibile un posto se ne riparlerà!
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Autore Inviato 5 agosto, 2016 Aggiunto lo strumento Pietrastante Informo @DDR_17 e @Sevraine che ho diverse uova con match e che, stasera quasi sicuramente me ne schiuderanno una per ciascuno di voi! Ebbene sì @Sevraine, ho ribreedato Numel ^^'
Darkgreninja19 Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 ma come traditore hai rebreedato numel
DDR_17 Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Aggiunto lo strumento Pietrastante Informo @DDR_17 e @Sevraine che ho diverse uova con match e che, stasera quasi sicuramente me ne schiuderanno una per ciascuno di voi! Ebbene sì @Sevraine, ho ribreedato Numel ^^' Sono emozionato! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Autore Inviato 5 agosto, 2016 3 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: @Mr.Fuji92 ma come traditore hai rebreedato numel Ebbene sì, devo soddisfare la richiesta di Sevraine ma non preoccuparti, non ne metterò altri all'asta! xD 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sono emozionato! Dai, ormai non manca tanto per avere il tuo Gible!
S_Saturno Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 ciao avrei bisogno di questo pokémon. In totale sono 0,09 PP, o sbaglio? Specie: Spheal Soprannome*: / Genere: Male Natura: Modest Abilità: Thick Fat Tipologia: Egg Poké Ball: Sub Ball IVs Spread e Introforza**: 31/xx/31/31/31/31 - HP Fire Egg Moves: Signal Beam - Aqua Ring - Yawn - Stockpile ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Autore Inviato 5 agosto, 2016 8 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: ciao avrei bisogno di questo pokémon. In totale sono 0,09 PP, o sbaglio? Specie: Spheal Soprannome*: / Genere: Male Natura: Modest Abilità: Thick Fat Tipologia: Egg Poké Ball: Sub Ball IVs Spread e Introforza**: 31/xx/31/31/31/31 - HP Fire Egg Moves: Signal Beam - Aqua Ring - Yawn - Stockpile Nope non sbagli ma ancora non posso accettare la tua ordinazione visto che devo ancora accontentare 3 utenti Se controlli in fondo al primo post vedrai quelle concluse e quelle in corso. Finchè non ne concludo almeno una non posso accettarne altre 5 minuti fa, Sevraine ha scritto: @Mr.Fuji92 non ti ha risposto D: Ahahahah no xD Non preoccuparti, ho già fatto altri due box di uova, più tardi le controllo, sicuramente ne troverò uno che me lo schiude in serata/nottata xD
S_Saturno Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Nope non sbagli ma ancora non posso accettare la tua ordinazione visto che devo ancora accontentare 3 utenti Se controlli in fondo al primo post vedrai quelle concluse e quelle in corso. Finchè non ne concludo almeno una non posso accettarne altre nessun problema, quando lo avrai pronto mi puoi mandare un MP? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Autore Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, TheMusketeer ha scritto: nessun problema, quando lo avrai pronto mi puoi mandare un MP? Tieni d'occhio questo thread e inoltrami di nuovo la richiesta quando ci sarà un posto libero, ok?
S_Saturno Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Tieni d'occhio questo thread e inoltrami di nuovo la richiesta quando ci sarà un posto libero, ok? ok ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 agosto, 2016 Autore Inviato 6 agosto, 2016 @Sevraine, @DDR_17 ho una buona notizia per voi! Andate a dare un'occhiata al "Centro Schiusura Uova TSV"... ci son due uova che aspettano di essere schiuse
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 AGGIORNAMENTO STATUS: @Sevraine ormai è questione di un paio di giorni e schiuderó Efesto qui su Millennium! @Gianmarco96 oggi inizieró il breeding di Gastly, sarai il prossimo ad essere servito!
S_Saturno Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 On 2016. 08. 05. at 20:48, Mr.Fuji92 ha scritto: Tieni d'occhio questo thread e inoltrami di nuovo la richiesta quando ci sarà un posto libero, ok? eccomi ora nella sezione "in corso" c'é un posto libero ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 24 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: eccomi ora nella sezione "in corso" c'é un posto libero Ci aggiorniamo nei prossimi giorni che dovrei "assumere" un collaboratore per il breeding di Pokémon e uova non shiny, ok? 25 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: AGGIORNAMENTO STATUS: @Sevraine ormai è questione di un paio di giorni e schiuderó Efesto qui su Millennium! @Gianmarco96 oggi inizieró il breeding di Gastly, sarai il prossimo ad essere servito! @Sevraine mi hanno appena schiuso Efesto. Mandami un MP per accordarci su quando scambiare
DDR_17 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 35 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ci aggiorniamo nei prossimi giorni che dovrei "assumere" un collaboratore per il breeding di Pokémon e uova non shiny, ok? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Inviato 9 agosto, 2016 COMUNICAZIONE DI SERVIZIO SIGNORE E SIGNORI, LADIES AND GENTLEMEN, SONO LIETO DI PRESENTARVI @DDR_17 ASSUNTO IN QUALITA' DI SOCIO QUI NEL 101% LEGIT SHOP E CHE, DA OGGI, SI OCCUPERA' DEL BREEDING DI POKéMON E UOVA NON SHINY COSI' DA POTER, ASSIEME, SODDISFARE IL MAGGIOR NUMERO DI CLIENTI POSSIBILE! A TAL PROPOSITO VI AVVISO CHE E' LEGGERMENTE CAMBIATO IL MODULO DA COMPILARE PER EFFETTUARE UN'ORDINAZIONE PER CUI, ANDATE A CONTROLLARE IL PRIMO POST! DATE UN CALOROSO BENVENUTO AL NUOVO ALLEVATORE DI POKéMON FLAWLESS CON PEDIGREE!!!
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Eccomi qua! Ringrazio @Mr.Fuji92 per avermi "assunto" e per la fiducia che mi ha dimostrato! Iniziamo subito! @Red94 compila la richiesta. @Pryce puoi ricompilarla pure tu visto che abbiamo cambiato il modulo? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.