Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 4 minuti fa, Red94 ha scritto: aggiorna pure me quando avrai soddisfatto qualche cliente che avrei un ordine da fare! Certamente! Controlla spesso il primo post per vedere come procedono le ordinazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 se può aiutarti servirebbe un gible anche a me eh (te lo dico perché ho visto che ne hai uno in ordine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 2 minuti fa, Red94 ha scritto: se può aiutarti servirebbe un gible anche a me eh (te lo dico perché ho visto che ne hai uno in ordine) Uovo o già schiuso? Nel caso ti serve un Pokémon già in ordine posso sicuramente accontentarti! xD Specie: Gible Soprannome: / Genere: Dimmi tu se Maschio o Femmina Natura: Jolly Abilità: Rough Skin Tipologia: Dimmi tu se vuoi l'uovo o il Pokémon già schiuso Poké Ball: Chic Ball IVs Spread e Introforza**: Dimmi tu se con 5 o 6 IVs a 31 Egg Moves: Oltraggio, Metaltestata, Codacciaio, Ferrartigli Dammi le caratteristiche mancanti (Genere, Tipologia, IVs) e ti aggiungo alle ordinazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Mi serve uovo! se vuoi compilo il modulo così in ogni caso per quando dovrò ripostarlo per l'ordine effettivo sarà già pronto Specie: Gible Soprannome: / Genere: Maschio Natura: Impish Abilità: Rough Skin Tipologia: Uovo Poké Ball: Peso ball si può? IVs Spread e Introforza**: 5 IV a 31 dove è Satk a non essere a 31 Egg Moves: Oltraggio, Metaltestata, Codacciaio, Levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 7 minuti fa, Red94 ha scritto: se può aiutarti servirebbe un gible anche a me eh (te lo dico perché ho visto che ne hai uno in ordine) Compila e invia il modulo! Ovviamente per quanto riguarda Natura, Abilità, Ball e Mosse Uovo, dovrai accontentarti di quelle che sono state già decise per l'altro Gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 :S preferisco aspettare allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, Red94 ha scritto: :S preferisco aspettare allora! Ahahah okok, presto si libererà un posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ahahah okok, presto si libererà un posto! no problem! appena sarà disponibile un posto se ne riparlerà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Aggiunto lo strumento Pietrastante Informo @DDR_17 e @Sevraine che ho diverse uova con match e che, stasera quasi sicuramente me ne schiuderanno una per ciascuno di voi! Ebbene sì @Sevraine, ho ribreedato Numel ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 ma come traditore hai rebreedato numel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Aggiunto lo strumento Pietrastante Informo @DDR_17 e @Sevraine che ho diverse uova con match e che, stasera quasi sicuramente me ne schiuderanno una per ciascuno di voi! Ebbene sì @Sevraine, ho ribreedato Numel ^^' Sono emozionato! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 3 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: @Mr.Fuji92 ma come traditore hai rebreedato numel Ebbene sì, devo soddisfare la richiesta di Sevraine ma non preoccuparti, non ne metterò altri all'asta! xD 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sono emozionato! Dai, ormai non manca tanto per avere il tuo Gible! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 ciao avrei bisogno di questo pokémon. In totale sono 0,09 PP, o sbaglio? Specie: Spheal Soprannome*: / Genere: Male Natura: Modest Abilità: Thick Fat Tipologia: Egg Poké Ball: Sub Ball IVs Spread e Introforza**: 31/xx/31/31/31/31 - HP Fire Egg Moves: Signal Beam - Aqua Ring - Yawn - Stockpile ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 non ti ha risposto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 8 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: ciao avrei bisogno di questo pokémon. In totale sono 0,09 PP, o sbaglio? Specie: Spheal Soprannome*: / Genere: Male Natura: Modest Abilità: Thick Fat Tipologia: Egg Poké Ball: Sub Ball IVs Spread e Introforza**: 31/xx/31/31/31/31 - HP Fire Egg Moves: Signal Beam - Aqua Ring - Yawn - Stockpile Nope non sbagli ma ancora non posso accettare la tua ordinazione visto che devo ancora accontentare 3 utenti Se controlli in fondo al primo post vedrai quelle concluse e quelle in corso. Finchè non ne concludo almeno una non posso accettarne altre 5 minuti fa, Sevraine ha scritto: @Mr.Fuji92 non ti ha risposto D: Ahahahah no xD Non preoccuparti, ho già fatto altri due box di uova, più tardi le controllo, sicuramente ne troverò uno che me lo schiude in serata/nottata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Nope non sbagli ma ancora non posso accettare la tua ordinazione visto che devo ancora accontentare 3 utenti Se controlli in fondo al primo post vedrai quelle concluse e quelle in corso. Finchè non ne concludo almeno una non posso accettarne altre nessun problema, quando lo avrai pronto mi puoi mandare un MP? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, TheMusketeer ha scritto: nessun problema, quando lo avrai pronto mi puoi mandare un MP? Tieni d'occhio questo thread e inoltrami di nuovo la richiesta quando ci sarà un posto libero, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Tieni d'occhio questo thread e inoltrami di nuovo la richiesta quando ci sarà un posto libero, ok? ok ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 @Sevraine, @DDR_17 ho una buona notizia per voi! Andate a dare un'occhiata al "Centro Schiusura Uova TSV"... ci son due uova che aspettano di essere schiuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 AGGIORNAMENTO STATUS: @Sevraine ormai è questione di un paio di giorni e schiuderó Efesto qui su Millennium! @Gianmarco96 oggi inizieró il breeding di Gastly, sarai il prossimo ad essere servito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 On 2016. 08. 05. at 20:48, Mr.Fuji92 ha scritto: Tieni d'occhio questo thread e inoltrami di nuovo la richiesta quando ci sarà un posto libero, ok? eccomi ora nella sezione "in corso" c'é un posto libero ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 24 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: eccomi ora nella sezione "in corso" c'é un posto libero Ci aggiorniamo nei prossimi giorni che dovrei "assumere" un collaboratore per il breeding di Pokémon e uova non shiny, ok? 25 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: AGGIORNAMENTO STATUS: @Sevraine ormai è questione di un paio di giorni e schiuderó Efesto qui su Millennium! @Gianmarco96 oggi inizieró il breeding di Gastly, sarai il prossimo ad essere servito! @Sevraine mi hanno appena schiuso Efesto. Mandami un MP per accordarci su quando scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 35 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ci aggiorniamo nei prossimi giorni che dovrei "assumere" un collaboratore per il breeding di Pokémon e uova non shiny, ok? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 COMUNICAZIONE DI SERVIZIO SIGNORE E SIGNORI, LADIES AND GENTLEMEN, SONO LIETO DI PRESENTARVI @DDR_17 ASSUNTO IN QUALITA' DI SOCIO QUI NEL 101% LEGIT SHOP E CHE, DA OGGI, SI OCCUPERA' DEL BREEDING DI POKéMON E UOVA NON SHINY COSI' DA POTER, ASSIEME, SODDISFARE IL MAGGIOR NUMERO DI CLIENTI POSSIBILE! A TAL PROPOSITO VI AVVISO CHE E' LEGGERMENTE CAMBIATO IL MODULO DA COMPILARE PER EFFETTUARE UN'ORDINAZIONE PER CUI, ANDATE A CONTROLLARE IL PRIMO POST! DATE UN CALOROSO BENVENUTO AL NUOVO ALLEVATORE DI POKéMON FLAWLESS CON PEDIGREE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Eccomi qua! Ringrazio @Mr.Fuji92 per avermi "assunto" e per la fiducia che mi ha dimostrato! Iniziamo subito! @Red94 compila la richiesta. @Pryce puoi ricompilarla pure tu visto che abbiamo cambiato il modulo? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.