Vai al commento



[101% LEGIT SHOP] All you need is shiny! - Pokémon shiny con pedigree (?) - TSV abuse, RNG abuse, TM method, prenotazione uova shiny - Entra a dare un'occhiata!!!


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

27 minuti fa, ucci1092 ha scritto:

Specie: Cottonee

Soprannome*: Melody

Luogo di schiusa: /

Genere: Femmina

Natura: Timida

AbilitàBurla

TipologiaShiny

Incaricato@Mr.Fuji92

Poké Ball: Premierball 

IVs Spread: 31/x/31/31/31/31

Egg MovesEncore (ripeti)

 

Ho aggiunto a questo elenco la tua richiesta... man mano che procederò con il breeding sarete tutti avvisati! purtroppo i tempi di consegna non sono proprio velocissimi ma tieni conto che si tratta di shiny su commissione, non semplice breeding! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@TOM il tuo Bronzor è pronto! Una cortesia...è uscito con la sua seconda abilità (non quella nascosta). Ti va bene se ti do l'uovo ed una capsula abilità per cambiarla? Così velocizzo gli altri breeding? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DDR_17 ha scritto:

@TOM il tuo Bronzor è pronto! Una cortesia...è uscito con la sua seconda abilità (non quella nascosta). Ti va bene se ti do l'uovo ed una capsula abilità per cambiarla? Così velocizzo gli altri breeding? :)

 

Certo, se a te sta bene, a me anche! ;) 

 

Ti va bene se ci risentiamo quando hai pronto anche Pikachu, ok? Così li ritiro assieme! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TOM ha scritto:

 

Certo, se a te sta bene, a me anche! ;) 

 

Ti va bene se ci risentiamo quando hai pronto anche Pikachu, ok? Così li ritiro assieme! ;) 

 

Certo! Ovviamente anche la capsula abilità sarà 101% Legit e con proof! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@TOM i tuoi Bronzor e Pichu sono finalmente pronti! :) Quando vuoi versa i PP e, se ti va, lascia un fb! :)

 

@xScizor visto che è passato un po' di tempo te lo chiedo: il tuo doppio ordine è ancora valido? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

@TOM i tuoi Bronzor e Pichu sono finalmente pronti! :) Quando vuoi versa i PP e, se ti va, lascia un fb! :)

 

@xScizor visto che è passato un po' di tempo te lo chiedo: il tuo doppio ordine è ancora valido? :)

sisi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Silicondarius ha scritto:

@Mr.Fuji92 ma il mio mc giver /mystica? ahahh :P

 

Ho qualche box di uova da checkare... lo faccio fra oggi pomeriggio e stasera e aggiorno tutti voi sui processi! ;)

 

Ti chiedo scusa per i tempi lenti ma c'è stato di mezzo il week end xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Char @ucci1092 @Silicondarius

 

Ho 75 uova per ciascuno dei Pokémon che avete richiesto. Adesso procedo al checking e a breve invierò le richieste di schiusa qui e su Reddit, vi terrò aggiornati sulle risposte che otterrò! Presto avrete i vostri Pokémon! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

@Char @ucci1092 @Silicondarius

 

Ho 75 uova per ciascuno dei Pokémon che avete richiesto. Adesso procedo al checking e a breve invierò le richieste di schiusa qui e su Reddit, vi terrò aggiornati sulle risposte che otterrò! Presto avrete i vostri Pokémon! ;)

Alla faccia 75 ahahaha , se riesci a schiudere un 6 iv prendo quello :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

@Char @ucci1092 @Silicondarius

 

Ho 75 uova per ciascuno dei Pokémon che avete richiesto. Adesso procedo al checking e a breve invierò le richieste di schiusa qui e su Reddit, vi terrò aggiornati sulle risposte che otterrò! Presto avrete i vostri Pokémon! ;)

Fantastico! ti ringrazio molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Specie: Eevee

Soprannome*: /

Luogo di schiusa: /

Genere: Femmina

Natura: Modesta

Abilità: Presagio

TipologiaUovo

Incaricato@Mr.Fuji92

Poké Ball: Dream ball

IVs Spread: 31/1/31/30/30/31

Egg Moves: Wish (Desiderio)

 

Prima di chiedere il pokémon, volevo prima sapere quanto sarebbe venuto... perché sarà che sono un po' nabbo ma non ho capito quanto viene >_> 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Reilito ha scritto:

Prima di chiedere il pokémon, volevo prima sapere quanto sarebbe venuto... perché sarà che sono un po' nabbo ma non ho capito quanto viene >_> 

 

PREZZO BASE: 1.00 PP

EXTRA PER GENERE A SCELTA Femmina con female rate < 50% : + 1.00 PP

EXTRA PER 6 IVs O INTROFORZA A SCELTA Se non presente nella lista dei Genitori utilizzati : + 1.00 PP

 

Ti costerebbe in tutto 3.00 Poképoint.

 

Se mi confermi l'ordine, ti metto in coda! Comunque devo avvisarti che i tempi sarebbero piuttosto lunghi poichè non ho un Ditto con quell'IVs spread e quindi dovrò affidarmi solo alla fortuna per beccare quei due "30" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...