Red94 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Specie: Gible Soprannome*:- Luogo di schiusa: - Genere: qualsiasi Natura: Scaltra Abilità: Cartavetro Tipologia: Uovo Incaricato: @DDR_17. Poké Ball: Peso ball è possibile? IVs Spread e Introforza**:tutti 31 tranne attacco speciale Egg Moves: Levitoroccia mi basta Così dovrebbe costare 0,04 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 22 minuti fa, Red94 ha scritto: Specie: Gible Soprannome*:- Luogo di schiusa: - Genere: qualsiasi Natura: Scaltra Abilità: Cartavetro Tipologia: Uovo Incaricato: @DDR_17. Poké Ball: Peso ball è possibile? IVs Spread e Introforza**:tutti 31 tranne attacco speciale Egg Moves: Levitoroccia mi basta Così dovrebbe costare 0,04 giusto? Sì, il prezzo è giusto! Però non puoi avere contemporaneamente la Peso e la HA perchè la ball è esclusiva di 4° generazione mentre le HA sono uscite con la 5° generazione! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Va bene, vada per la dream ball allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 47 minuti fa, Red94 ha scritto: Va bene, vada per la dream ball allora! Ok! Prendo in consegna la tua richiesta allora! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 @Gianmarco96 sono felice di annunciare che il tuo Gastly è pronto! Versa i PP e mandami un messaggio per accordarci su quando scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Specie: Gible Soprannome*: - Luogo di schiusa: - Genere: qualsiasi Natura: Scaltra Abilità: Cartavetro Tipologia: Uovo Incaricato: @DDR_17. Poké Ball: Chic Ball IVs Spread e Introforza**: tutti 31 tranne attacco speciale Egg Moves: Levitoroccia mi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, Red94 ha scritto: Specie: Gible Soprannome*: - Luogo di schiusa: - Genere: qualsiasi Natura: Scaltra Abilità: Cartavetro Tipologia: Uovo Incaricato: @DDR_17. Poké Ball: Chic Ball IVs Spread e Introforza**: tutti 31 tranne attacco speciale Egg Moves: Levitoroccia mi basta Avrai comunque 4 e.m.! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 ok! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Specie: Spheal Soprannome*: / Genere: Male Natura: Modest Abilità: Thick Fat Tipologia: Egg Poké Ball: Sub Ball IVs Spread e Introforza**: 31/30/31/30/31/30 - HP Fire Egg Moves: Signal Beam - Aqua Ring - Yawn - Stockpile ri-posto la richiesta di breeding come richiesto scusate la ripetizione ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 49 minuti fa, Pryce ha scritto: Specie: Spheal Soprannome*: / Genere: Male Natura: Modest Abilità: Thick Fat Tipologia: Egg Poké Ball: Sub Ball IVs Spread e Introforza**: 31/30/31/30/31/30 - HP Fire Egg Moves: Signal Beam - Aqua Ring - Yawn - Stockpile ri-posto la richiesta di breeding come richiesto scusate la ripetizione Avresti dovuto utilizzare il nuovo modulo per le richieste in cui specifichi anche l'incaricato Comunque per questa volta ci penserò io... @DDR_17 hai un nuovo incarico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 52 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Avresti dovuto utilizzare il nuovo modulo per le richieste in cui specifichi anche l'incaricato Comunque per questa volta ci penserò io... @DDR_17 hai un nuovo incarico! Yes ho parlato con l'utente privatamente! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 @Red94 il tuo uovo di Gible è ufficialmente pronto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Grazie in anticipo Specie: Eevee Soprannome*: Luogo di schiusa: Genere: Femmina Natura: Modesta Abilità: Fugafacile o Adattabilità Tipologia: Pokémon Incaricato: @DDR_17 Poké Ball: Dream ball IVs Spread e Introforza**: 31/30/31/31/31/31 Egg Moves: Fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Specie: Magikarp Soprannome*: Luogo di schiusa: Genere: Natura: Decisa Abilità: Prepotenza Tipologia: Uovo Incaricato: @DDR_17. Poké Ball: quella che vi è più comoda IVs Spread e Introforza**: IV a 31 tranne Attacco Speciale Egg Moves: Stone Edge (anche se non penso sia una Egg move, la metto nel dubbio!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 ho un Tornadus RNG Dream Radar 6ivs tra le mani, potresti mostrarmi una proof di qualche rng? ho lo screen del seed anche ma non so se possa bastare come proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: ho un Tornadus RNG Dream Radar 6ivs tra le mani, potresti mostrarmi una proof di qualche rng? ho lo screen del seed anche ma non so se possa bastare come proof Vai nella sezione "Ditto utilizzati" e guarda lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 8 ore fa, TOM ha scritto: Specie: Magikarp Soprannome*: Luogo di schiusa: Genere: Natura: Decisa Abilità: Prepotenza Tipologia: Uovo Incaricato: @DDR_17. Poké Ball: quella che vi è più comoda IVs Spread e Introforza**: IV a 31 tranne Attacco Speciale Egg Moves: Stone Edge (anche se non penso sia una Egg move, la metto nel dubbio!) Allora scegli una ball tra quelle di sesta! Magikarp non impara neanche una mossa per accoppiamento! Il prezzo è di 0.04! P.S la abilità di Magikarp è Nuotovelox che poi diventa Prepotenza quando si evolve! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Andiamo ragazzi! Qualcuno vuole uno Shiny completame te legit e personalizzato? In alternativa potrete anche richiedere un Pokemon "normale" o un uovo da schiudere voi stessi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Nuova grafica per il mercatino più legit che c'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xScizor Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Specie : Goomy Soprannome*: Nessuno Luogo di schiusa: Nessuna preferenza Genere: Nessuna preferenza Natura: Quieta Abilità: Sap sipper Tipologia: Pokemon Incaricato: @DDR_17 Poké Ball: Nessuna preferenza IVs Spread e Introforza**: 31-x-31-31-31-0 Egg Moves: Nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 2 ore fa, xScizor ha scritto: Specie : Goomy Soprannome*: Nessuno Luogo di schiusa: Nessuna preferenza Genere: Nessuna preferenza Natura: Quieta Abilità: Sap sipper Tipologia: Pokemon Incaricato: @DDR_17 Poké Ball: Nessuna preferenza IVs Spread e Introforza**: 31-x-31-31-31-0 Egg Moves: Nessuna Scegli una ball tra Cura e Minor! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xScizor Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 58 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Scegli una ball tra Cura e Minor! cura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 @DDR_17 stavo per commissionarvi il piu gran progetto di tutti i tempi ma ho notato che non avete ancora ditti con introforze particolari giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: @Mr.Fuji92 @DDR_17 stavo per commissionarvi il piu gran progetto di tutti i tempi ma ho notato che non avete ancora ditti con introforze particolari giusto? Non so a che punto siamo con "l'ordine" LoL, dovrebbe sapere qualcosa il grande @Mr.Fuji92! Il buon @Pryce sta ancora aspettando per il suo Spheal! @TOM ti annuncio che la tua carpa è pronta! contattami quando vuoi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Non so a che punto siamo con "l'ordine" LoL, dovrebbe sapere qualcosa il grande @Mr.Fuji92! Il buon @Pryce sta ancora aspettando per il suo Spheal! @TOM ti annuncio che la tua carpa è pronta! contattami quando vuoi! Allora attendo notizie! Per tale progetto servirebbe un ditto hp ice con tale iv spread: 30/31/30/31/31/31 oppure 30/30/30/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.