DDR_17 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Allora attendo notizie! Per tale progetto servirebbe un ditto hp ice con tale iv spread: 30/31/30/31/31/31 oppure 30/30/30/31/31/31 Speriamo di potertele dare presto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Non so a che punto siamo con "l'ordine" LoL, dovrebbe sapere qualcosa il grande @Mr.Fuji92! Il buon @Pryce sta ancora aspettando per il suo Spheal! @TOM ti annuncio che la tua carpa è pronta! contattami quando vuoi! Adesso, Silicondarius ha scritto: Allora attendo notizie! Per tale progetto servirebbe un ditto hp ice con tale iv spread: 30/31/30/31/31/31 oppure 30/30/30/31/31/31 @Kuri721 qui i miei amici stanno aspettando i Ditto... a che punto sei? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 @xScizor il tuo Goomy è pronto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xScizor Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 13 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @xScizor il tuo Goomy è pronto! quando ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Domani! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Specie: Ralts Soprannome*: Black Lotus Luogo di schiusa: / Genere: Femmina Natura: Timida Abilità: Traccia Tipologia: Shiny Incaricato: @Mr.Fuji92 Poké Ball: Luna ball IVs Spread: 31/x/31/31/31/31 Egg Moves: quelle che capitano.. sono tutte MT gliele insegno io Si può fare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Doppio incarico data l'eccellente qualità del servizio Specie: Pikachu Soprannome*: ---- Luogo di schiusa: ---- Genere: ---- Natura: Timida Abilità: Parafulmine Tipologia: Uovo Incaricato: @DDR_17. Poké Ball: VeloxBall (se ti viene comodo, altrimenti va bene qualunque ball) IVs Spread e Introforza**: 31/x/31/31/31/31 Egg Moves: Ripeti, Fulmine, Fake Out Specie: Bronzor Soprannome*: ---- Luogo di schiusa: ---- Genere: ---- Natura: Vivace Abilità: Levitazione Tipologia: Uovo Incaricato: @DDR_17. Poké Ball: SubBall (se ti viene comodo, altrimenti va bene qualunque ball) IVs Spread e Introforza**: 31/31/31/x/31/0 Egg Moves: --- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 56 minuti fa, TOM ha scritto: Doppio incarico data l'eccellente qualità del servizio Specie: Pikachu Soprannome*: ---- Luogo di schiusa: ---- Genere: ---- Natura: Timida Abilità: Parafulmine Tipologia: Uovo Incaricato: @DDR_17. Poké Ball: VeloxBall (se ti viene comodo, altrimenti va bene qualunque ball) IVs Spread e Introforza**: 31/x/31/31/31/31 Egg Moves: Ripeti, Fulmine, Elettrococcola, Fake Out /// (alcune potrebbero non essere egg moves, in tal caso ignorare) Specie: Bronzor Soprannome*: ---- Luogo di schiusa: ---- Genere: ---- Natura: Vivace Abilità: Levitazione Tipologia: Uovo Incaricato: @DDR_17. Poké Ball: SubBall (se ti viene comodo, altrimenti va bene qualunque ball) IVs Spread e Introforza**: 31/31/31/x/31/0 Egg Moves: Trick Room, GyroBall, Baratto, Salvaguardia /// (alcune potrebbero non essere egg moves, in tal caso ignorare) Caro @TOM sono contento che ti sia piaciuto il servizio! Le E.M. di Pikachu vanno bene tranne Elettrococcola che non è E.M.! Ne metto un'altra io di E.M.? Bronzor non impara nessuna E.M. LoL! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 @DDR_17 metti pure quella che preferisci, poi al limite la sostituirò io con elettrococcola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xScizor Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Specie: pancham Soprannome*: ---- Luogo di schiusa: ---- Genere: ---- Natura: Audace Abilità: Nervisaldi (HA) Tipologia: Pokemon Incaricato: @DDR_17. Poké Ball: ScuroBall IVs Spread e Introforza**: 31/31/31/x/31/0 Egg Moves: tempestretta Specie: Lapras Soprannome*: ---- Luogo di schiusa: ---- Genere: ---- Natura: Quieta Abilità: assorbacqua Tipologia: POkemon Incaricato: @DDR_17. Poké Ball: SubBall IVs Spread e Introforza**: 31/x/31/31/31/0 Egg Moves: Liofilizzazione Specie: Karrablast Soprannome*: ---- Luogo di schiusa: ---- Genere: ---- Natura: audace Abilità: copricapo (HA) Tipologia: POkemon Incaricato: @DDR_17. Poké Ball: Premier Ball IVs Spread e Introforza 31/31/31/x/31/0 Egg Moves: megacorno giravvita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 33 minuti fa, xScizor ha scritto: Specie: pancham Soprannome*: ---- Luogo di schiusa: ---- Genere: ---- Natura: Audace Abilità: Nervisaldi (HA) Tipologia: Pokemon Incaricato: @DDR_17. Poké Ball: ScuroBall IVs Spread e Introforza**: 31/31/31/x/31/0 Egg Moves: tempestretta Specie: Pikachu Soprannome*: ---- Luogo di schiusa: ---- Genere: ---- Natura: timida Abilità: Parafulmine Tipologia: Pokemon Incaricato: @DDR_17. Poké Ball: velox ball IVs Spread e Introforza**: Introforza ghiaccio Egg Moves: Ripeti,bruciapelo,locomovolt Specie: Lapras Soprannome*: ---- Luogo di schiusa: ---- Genere: ---- Natura: Quieta Abilità: assorbacqua Tipologia: POkemon Incaricato: @DDR_17. Poké Ball: SubBall IVs Spread e Introforza**: 31/x/31/31/31/0 Egg Moves: Liofilizzazione Per Pikachu con HP Ice devi aspettare che ancora non abbiamo i Ditto per le varie HP! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xScizor Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Per Pikachu con HP Ice devi aspettare che ancora non abbiamo i Ditto per le varie HP! ok niente pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, xScizor ha scritto: ok niente pikachu Allora rifammi il modulo senza Pikachu! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xScizor Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Allora rifammi il modulo senza Pikachu! ok ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, xScizor ha scritto: ok ho modificato Perfetto dopo TOM tocca a te! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Specie: Chansey Soprannome*: Luogo di schiusa: Genere: Femmina Natura: Sicura Abilità: Alternacura Tipologia: Preferirei l'uovo Incaricato: @DDR_17 Poké Ball: Pokè Ball IVs Spread e Introforza**: 31/x/31/x/31/31 Egg Moves: Movimento Sismico, Rintoccasana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, Shark- ha scritto: Specie: Chansey Soprannome*: Luogo di schiusa: Genere: Femmina Natura: Sicura Abilità: Alternacura Tipologia: Preferirei l'uovo Incaricato: @DDR_17 Poké Ball: Pokè Ball IVs Spread e Introforza**: 31/x/31/x/31/31 Egg Moves: Movimento Sismico, Rintoccasana Ok! L'unico problemino è che devi aspettare un po' perchè i Ditto li ha @Mr.Fuji92 e devo quindi aspettare che me li passi! Con me al momento ho solo il Ditto con natura decisa e quello con natura quieta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ok! L'unico problemino è che devi aspettare un po' perchè i Ditto li ha @Mr.Fuji92 e devo quindi aspettare che me li passi! Con me al momento ho solo il Ditto con natura decisa e quello con natura quieta! D'accordo,posso aspettare un 3-4 giorni,pensi di riuscirci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, Shark- ha scritto: D'accordo,posso aspettare un 3-4 giorni,pensi di riuscirci? Se avessi il Ditto sì...anche meno! Speriamo @Mr.Fuji92 torni presto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Specie: Pichu/Pikachu Soprannome*:- Luogo di schiusa: - Genere: qualsiasi Natura: Allegra Abilità: Parafulmine (HA Tipologia: Pokemon Incaricato: @Mr.Fuji92 Poké Ball: Abbinata qualsiasi a Raichu Shiny IVs Spread e Introforza**: 31/31/31/xx/31/31 Egg Moves: Locomovolt, Bruciapelo, Ripeti, Elettrococcola Se la natura è un problema per via della mossa speciale va bene che sia modificata, basta che dichiarato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Specie: Smeargle Soprannome*: Mystica se femmina , Mc giver se maschio Luogo di schiusa: indifferente Genere: Indifferente, guardare soprannomi Natura: Allegra Abilità: Altalena Tipologia: Shiny Incaricato: Taggare @Mr.Fuji92 se richiedete il breeding di uno shiny, altrimenti taggate @DDR_17. Poké Ball: Premier ball IVs Spread e Introforza**: 31/31/31/x/31/31 Egg Moves: schizzo schizzo schizzo schizzo ( ovviamente scherzo) Vi ho taggati entrambi perché non so chi sia disponibile ps: contenti che il buon silicondarius faccia compere qui ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 19 ore fa, Char ha scritto: Specie: Pichu/Pikachu Soprannome*:- Luogo di schiusa: - Genere: qualsiasi Natura: Allegra Abilità: Parafulmine (HA Tipologia: Pokemon Incaricato: @Mr.Fuji92 Poké Ball: Abbinata qualsiasi a Raichu Shiny IVs Spread e Introforza**: 31/31/31/xx/31/31 Egg Moves: Locomovolt, Bruciapelo, Ripeti, Elettrococcola Se la natura è un problema per via della mossa speciale va bene che sia modificata, basta che dichiarato 9 ore fa, Silicondarius ha scritto: Specie: Smeargle Soprannome*: Mystica se femmina , Mc giver se maschio Luogo di schiusa: indifferente Genere: Indifferente, guardare soprannomi Natura: Allegra Abilità: Altalena Tipologia: Shiny Incaricato: Taggare @Mr.Fuji92 se richiedete il breeding di uno shiny, altrimenti taggate @DDR_17. Poké Ball: Premier ball IVs Spread e Introforza**: 31/31/31/x/31/31 Egg Moves: schizzo schizzo schizzo schizzo ( ovviamente scherzo) Vi ho taggati entrambi perché non so chi sia disponibile ps: contenti che il buon silicondarius faccia compere qui ? Degli shiny si occupa @Mr.Fuji92 ma non so che fine abbia fatto! @Silicondarius contentissimo che ti serva di questo mercatino carissimo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Per gli utenti che hanno richiesto un breeding al sottoscritto: purtroppo non posso iniziare il breeding causa mancanza dei Ditto che sono nei box del mio socio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 On 23/8/2016 at 15:08, Char ha scritto: Specie: Pichu/Pikachu Soprannome*:- Luogo di schiusa: - Genere: qualsiasi Natura: Allegra Abilità: Parafulmine (HA Tipologia: Pokemon Incaricato: @Mr.Fuji92 Poké Ball: Abbinata qualsiasi a Raichu Shiny IVs Spread e Introforza**: 31/31/31/xx/31/31 Egg Moves: Locomovolt, Bruciapelo, Ripeti, Elettrococcola Se la natura è un problema per via della mossa speciale va bene che sia modificata, basta che dichiarato Se preferisci la natura Allegra, avrai la natura allegra! On 24/8/2016 at 01:10, Silicondarius ha scritto: Specie: Smeargle Soprannome*: Mystica se femmina , Mc giver se maschio Luogo di schiusa: indifferente Genere: Indifferente, guardare soprannomi Natura: Allegra Abilità: Altalena Tipologia: Shiny Incaricato: Taggare @Mr.Fuji92 se richiedete il breeding di uno shiny, altrimenti taggate @DDR_17. Poké Ball: Premier ball IVs Spread e Introforza**: 31/31/31/x/31/31 Egg Moves: schizzo schizzo schizzo schizzo ( ovviamente scherzo) Vi ho taggati entrambi perché non so chi sia disponibile ps: contenti che il buon silicondarius faccia compere qui ? Più che contento caro mio! COMUNICO ALLA GENTILE CLIENTELA DI ESSERE FINALMENTE TORNATO OPERATIVO PER CUI POSSO PRENDERE IN CARICO LE VOSTRE RICHIESTE! VI INFORMERO' SU QUESTO THREAD DEI RELATIVI PROCESSI NEL BREEDING DEI VOSTRI CARI SHINY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Certo che si può fare! Se preferisci la natura Allegra, avrai la natura allegra! Più che contento caro mio! COMUNICO ALLA GENTILE CLIENTELA DI ESSERE FINALMENTE TORNATO OPERATIVO PER CUI POSSO PRENDERE IN CARICO LE VOSTRE RICHIESTE! VI INFORMERO' SU QUESTO THREAD DEI RELATIVI PROCESSI NEL BREEDING DEI VOSTRI CARI SHINY! Per gastly consegnamelo pure assieme a Pichu/Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.