Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, Char ha scritto: Per gastly consegnamelo pure assieme a Pichu/Pikachu Va benissimo! Scusa per l'assenza ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Specie: Cottonee Soprannome*: Melody Luogo di schiusa: / Genere: Femmina Natura: Timida Abilità: Burla Tipologia: Shiny Incaricato: @Mr.Fuji92 Poké Ball: Premierball IVs Spread: 31/x/31/31/31/31 Egg Moves: Encore (ripeti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 27 minuti fa, ucci1092 ha scritto: Specie: Cottonee Soprannome*: Melody Luogo di schiusa: / Genere: Femmina Natura: Timida Abilità: Burla Tipologia: Shiny Incaricato: @Mr.Fuji92 Poké Ball: Premierball IVs Spread: 31/x/31/31/31/31 Egg Moves: Encore (ripeti) Ho aggiunto a questo elenco la tua richiesta... man mano che procederò con il breeding sarete tutti avvisati! purtroppo i tempi di consegna non sono proprio velocissimi ma tieni conto che si tratta di shiny su commissione, non semplice breeding! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @TOM il tuo Bronzor è pronto! Una cortesia...è uscito con la sua seconda abilità (non quella nascosta). Ti va bene se ti do l'uovo ed una capsula abilità per cambiarla? Così velocizzo gli altri breeding? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: @TOM il tuo Bronzor è pronto! Una cortesia...è uscito con la sua seconda abilità (non quella nascosta). Ti va bene se ti do l'uovo ed una capsula abilità per cambiarla? Così velocizzo gli altri breeding? Certo, se a te sta bene, a me anche! Ti va bene se ci risentiamo quando hai pronto anche Pikachu, ok? Così li ritiro assieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, TOM ha scritto: Certo, se a te sta bene, a me anche! Ti va bene se ci risentiamo quando hai pronto anche Pikachu, ok? Così li ritiro assieme! Certo! Ovviamente anche la capsula abilità sarà 101% Legit e con proof! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 @Char mandami un MP per favore che dobbiamo discutere di un dettaglio del tuo pichu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 @TOM i tuoi Bronzor e Pichu sono finalmente pronti! Quando vuoi versa i PP e, se ti va, lascia un fb! @xScizor visto che è passato un po' di tempo te lo chiedo: il tuo doppio ordine è ancora valido? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xScizor Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: @TOM i tuoi Bronzor e Pichu sono finalmente pronti! Quando vuoi versa i PP e, se ti va, lascia un fb! @xScizor visto che è passato un po' di tempo te lo chiedo: il tuo doppio ordine è ancora valido? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 ma il mio mc giver /mystica? ahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 5 ore fa, Silicondarius ha scritto: @Mr.Fuji92 ma il mio mc giver /mystica? ahahh Ho qualche box di uova da checkare... lo faccio fra oggi pomeriggio e stasera e aggiorno tutti voi sui processi! Ti chiedo scusa per i tempi lenti ma c'è stato di mezzo il week end xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 @Char @ucci1092 @Silicondarius Ho 75 uova per ciascuno dei Pokémon che avete richiesto. Adesso procedo al checking e a breve invierò le richieste di schiusa qui e su Reddit, vi terrò aggiornati sulle risposte che otterrò! Presto avrete i vostri Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 @DDR_17 a che punto è chansey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Purtroppo il mio socio ha avuto problemi a darmi i Ditto, quindi dovrei iniziare oggi o domani...va bene per te? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @Char @ucci1092 @Silicondarius Ho 75 uova per ciascuno dei Pokémon che avete richiesto. Adesso procedo al checking e a breve invierò le richieste di schiusa qui e su Reddit, vi terrò aggiornati sulle risposte che otterrò! Presto avrete i vostri Pokémon! Alla faccia 75 ahahaha , se riesci a schiudere un 6 iv prendo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Purtroppo il mio socio ha avuto problemi a darmi i Ditto, quindi dovrei iniziare oggi o domani...va bene per te? OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Alla faccia 75 ahahaha , se riesci a schiudere un 6 iv prendo quello Ti informerò sulle uova che mi schiudono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 @xScizor i tuoi Lapras e Pancham sono pronti! Sono 0.10 PP, ti torna? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @Char @ucci1092 @Silicondarius Ho 75 uova per ciascuno dei Pokémon che avete richiesto. Adesso procedo al checking e a breve invierò le richieste di schiusa qui e su Reddit, vi terrò aggiornati sulle risposte che otterrò! Presto avrete i vostri Pokémon! Fantastico! ti ringrazio molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, ucci1092 ha scritto: Fantastico! ti ringrazio molto Ma figurati! Credo che in paio di giorni massimo potrai avere il tuo Cottonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Specie: Eevee Soprannome*: / Luogo di schiusa: / Genere: Femmina Natura: Modesta Abilità: Presagio Tipologia: Uovo Incaricato: @Mr.Fuji92 Poké Ball: Dream ball IVs Spread: 31/1/31/30/30/31 Egg Moves: Wish (Desiderio) Prima di chiedere il pokémon, volevo prima sapere quanto sarebbe venuto... perché sarà che sono un po' nabbo ma non ho capito quanto viene >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xScizor Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 38 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @xScizor i tuoi Lapras e Pancham sono pronti! Sono 0.10 PP, ti torna? certo ci sei stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, xScizor ha scritto: certo ci sei stasera? Yes, per che ora? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, Reilito ha scritto: Prima di chiedere il pokémon, volevo prima sapere quanto sarebbe venuto... perché sarà che sono un po' nabbo ma non ho capito quanto viene >_> PREZZO BASE: 1.00 PP EXTRA PER GENERE A SCELTA Femmina con female rate < 50% : + 1.00 PP EXTRA PER 6 IVs O INTROFORZA A SCELTA Se non presente nella lista dei Genitori utilizzati : + 1.00 PP Ti costerebbe in tutto 3.00 Poképoint. Se mi confermi l'ordine, ti metto in coda! Comunque devo avvisarti che i tempi sarebbero piuttosto lunghi poichè non ho un Ditto con quell'IVs spread e quindi dovrò affidarmi solo alla fortuna per beccare quei due "30" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xScizor Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Yes, per che ora? adesso ci sono altri 10 15 minuti stasera verso le 22 22 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.