Francy Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Salve a tutti! Vorrei segnalare questo problema che riscontro in urloscatola da mobile. È difficile da spiegare, per cui: Spoiler Come si può notare dallo screen (^) sotto spoiler, tra i messaggi in shout appare una riga fissa su cui scritto "Load more" (che quindi non scorre a differenza dei messaggi) la quale molto spesso si sovrappone agli stessi messaggi (i quali scorrono) rendendo difficile la lettura di alcune parole. Un'altra cosa che ho notato è che l'urloscatola è molto più "corta" rispetto a prima, ma questo è meno importante (non so se sia un bug o se sia voluto). C'è un modo per eliminare il problema descritto in precedenza? Mi scuso se sono stato poco chiaro, magari chiedete se qualcosa non torna. Grazie per il supporto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Quante volte ti si è presentato questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, Prince ha scritto: Quante volte ti si è presentato questo problema? Sempre, non è a periodi. Da quando è stata rimessa in funzione l'urloscatola, riscontro il problema Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Sempre, non è a periodi. Da quando è stata rimessa in funzione l'urloscatola, riscontro il problema Quindi hai già provato a riavviare, cancellare i cookie o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 2 minuti fa, Prince ha scritto: Quindi hai già provato a riavviare, cancellare i cookie o altro? Esatto, e lo riscontro ugualmente. :/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Lo riscontro anche io, in continuazione. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Confermo, da dispositivo mobile riscontro lo stesso problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Anche a me succede la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Ho appena fatto voce del problema, vi aggiornerò non appena avremo novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Stesso problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Siamo al corrente del problema, purtroppo non dipende da noi ma dal gestore dell'applicazione. Appena avremo novità lo scriveremo qui eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 mi associo anch'io al problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Anche io riscontro lo stesso problema! E non è l'unico che ho notato dopo l'ultima manutenzione... Spero riuscirete a risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Ragazzi io ho un problema e credo di essere l'unica ad averlo, solo oggi non mi fa sprite l'urloscatola (veramente da 20 minuti ) i provato a eliminare la pagina è rimetterla o ricaricarla ma niente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf16 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Ragazzi io ho un problema e credo di essere l'unica ad averlo, solo oggi non mi fa sprite l'urloscatola (veramente da 20 minuti ) i provato a eliminare la pagina è rimetterla o ricaricarla ma niente.... Neanche a me da l'urloscatola , sarà un errore del sito visto che subito prima c'è stato un crash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Idekot Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Ragazzi io ho un problema e credo di essere l'unica ad averlo, solo oggi non mi fa sprite l'urloscatola (veramente da 20 minuti ) i provato a eliminare la pagina è rimetterla o ricaricarla ma niente.... non sei l unica D: Adesso, Wolf16 ha scritto: Neanche a me da l'urloscatola , sarà un errore del sito visto che subito prima c'è stato un crash neanche a me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 provato e riprovato ma da solamente le discussioni , mi aveva mandato un messaggio (mandandomi su un'altra pagina ) e diceva che c'era un errore ...faceva vedere che forse la causa era internet e cose del genere....ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf16 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: provato e riprovato ma da solamente le discussioni , mi aveva mandato un messaggio (mandandomi su un'altra pagina ) e diceva che c'era un errore ...faceva vedere che forse la causa era internet e cose del genere....ma niente A volte succede , risolvono dopo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Vediamo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Idekot Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Un'alta cosa che volevo dire è che ...prima di tutto questo il forum (da già 2 giorni )rallentava ma credo che sia una cosa normale, vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Idekot Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 a me non si è ancora aggiustato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Idekot ha scritto: a me non si è ancora aggiustato Neanche a me uffa ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: a me non si è ancora aggiustato Il problema persiste ancora per tutti, non soltanto a te. Quindi non preoccuparti, anche tempo fa l'Urloscatola venne rimossa per piccoli problemi legati al Forum e qualche ora fa c'è stato anche un breve crash, quindi è normale. Vedrai che lo Staff sistemerà presto il problema! :3 Magari è la volta giusta per risolvere anche l'altro piccolo problema con essa, Kiyro aveva detto che il problema dipende dai gestori dell'applicazione e non direttamente da loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.