Vai al commento

[Risolto] Bug in shout

Francy

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti! :)

Vorrei segnalare questo problema che riscontro in urloscatola da mobile.

È difficile da spiegare, per cui:

Spoiler

IMG_20160723_133053.JPG

Come si può notare dallo screen (^) sotto spoiler, tra i messaggi in shout appare una riga fissa su cui scritto "Load more" (che quindi non scorre a differenza dei messaggi) la quale molto spesso si sovrappone agli stessi messaggi (i quali scorrono) rendendo difficile la lettura di alcune parole.

Un'altra cosa che ho notato è che l'urloscatola è molto più "corta" rispetto a prima, ma questo è meno importante (non so se sia un bug o se sia voluto).

C'è un modo per eliminare il problema descritto in precedenza?

Mi scuso se sono stato poco chiaro, magari chiedete se qualcosa non torna.

Grazie per il supporto :)

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
1 minuto fa, Prince ha scritto:

Quante volte ti si è presentato questo problema?

Sempre, non è a periodi. Da quando è stata rimessa in funzione l'urloscatola, riscontro il problema

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Sempre, non è a periodi. Da quando è stata rimessa in funzione l'urloscatola, riscontro il problema

Quindi hai già provato a riavviare, cancellare i cookie o altro?

Inviato
2 minuti fa, Prince ha scritto:

Quindi hai già provato a riavviare, cancellare i cookie o altro?

Esatto, e lo riscontro ugualmente. :/

CCfegGb.png

Inviato

Lo riscontro anche io, in continuazione.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Siamo al corrente del problema, purtroppo non dipende da noi ma dal gestore dell'applicazione. Appena avremo novità lo scriveremo qui :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Anche io riscontro lo stesso problema! E non è l'unico che ho notato dopo l'ultima manutenzione... Spero riuscirete a risolvere :attention:

Inviato

Ragazzi io ho un problema e credo di essere l'unica ad averlo, solo oggi non mi fa sprite l'urloscatola (veramente da 20 minuti ) i provato a eliminare la pagina è rimetterla o ricaricarla ma niente....

Inviato
1 minuto fa, Skyler ha scritto:

Ragazzi io ho un problema e credo di essere l'unica ad averlo, solo oggi non mi fa sprite l'urloscatola (veramente da 20 minuti ) i provato a eliminare la pagina è rimetterla o ricaricarla ma niente....

Neanche a me da l'urloscatola , sarà un errore del sito visto che subito prima c'è stato un crash

Inviato

provato e riprovato ma da solamente le discussioni , mi aveva mandato un messaggio (mandandomi su un'altra pagina ) e diceva che c'era un errore ...faceva vedere che forse la causa era internet e cose del genere....ma niente 

Inviato
1 minuto fa, Skyler ha scritto:

provato e riprovato ma da solamente le discussioni , mi aveva mandato un messaggio (mandandomi su un'altra pagina ) e diceva che c'era un errore ...faceva vedere che forse la causa era internet e cose del genere....ma niente 

A volte succede , risolvono dopo poco

Inviato

Un'alta cosa che volevo dire è che ...prima di tutto questo il forum (da già 2 giorni )rallentava ma credo che sia una cosa normale, vero??

Inviato
1 minuto fa, Idekot ha scritto:

a me  non si è ancora aggiustato

Il problema persiste ancora per tutti, non soltanto a te. Quindi non preoccuparti, anche tempo fa l'Urloscatola venne rimossa per piccoli problemi legati al Forum e qualche ora fa c'è stato anche un breve crash, quindi è normale. Vedrai che lo Staff sistemerà presto il problema! :3

Magari è la volta giusta per risolvere anche l'altro piccolo problema con essa, Kiyro aveva detto che il problema dipende dai gestori dell'applicazione e non direttamente da loro ^^

Inviato
24 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Il problema persiste ancora per tutti, non soltanto a te. Quindi non preoccuparti, anche tempo fa l'Urloscatola venne rimossa per piccoli problemi legati al Forum e qualche ora fa c'è stato anche un breve crash, quindi è normale. Vedrai che lo Staff sistemerà presto il problema! :3

Magari è la volta giusta per risolvere anche l'altro piccolo problema con essa, Kiyro aveva detto che il problema dipende dai gestori dell'applicazione e non direttamente da loro ^^

Allora sto più tranquilla ^^

Inviato
9 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

@Francy- Il problema è stato risolto? ^^ 

Purtroppo no, c'è ancora la linea con "Load more" che si sovrappone sui messaggi :(

Grazie per il supporto, comunque :)

CCfegGb.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...