Vai al commento



[Risolto] Bug in shout


Francy

Post raccomandati

Salve a tutti! :)

Vorrei segnalare questo problema che riscontro in urloscatola da mobile.

È difficile da spiegare, per cui:

Spoiler

IMG_20160723_133053.JPG

Come si può notare dallo screen (^) sotto spoiler, tra i messaggi in shout appare una riga fissa su cui scritto "Load more" (che quindi non scorre a differenza dei messaggi) la quale molto spesso si sovrappone agli stessi messaggi (i quali scorrono) rendendo difficile la lettura di alcune parole.

Un'altra cosa che ho notato è che l'urloscatola è molto più "corta" rispetto a prima, ma questo è meno importante (non so se sia un bug o se sia voluto).

C'è un modo per eliminare il problema descritto in precedenza?

 

Mi scuso se sono stato poco chiaro, magari chiedete se qualcosa non torna.

Grazie per il supporto :)

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Prince ha scritto:

Quante volte ti si è presentato questo problema?

Sempre, non è a periodi. Da quando è stata rimessa in funzione l'urloscatola, riscontro il problema

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Prince ha scritto:

Quindi hai già provato a riavviare, cancellare i cookie o altro?

Esatto, e lo riscontro ugualmente. :/

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Skyler ha scritto:

Ragazzi io ho un problema e credo di essere l'unica ad averlo, solo oggi non mi fa sprite l'urloscatola (veramente da 20 minuti ) i provato a eliminare la pagina è rimetterla o ricaricarla ma niente....

Neanche a me da l'urloscatola , sarà un errore del sito visto che subito prima c'è stato un crash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Skyler ha scritto:

Ragazzi io ho un problema e credo di essere l'unica ad averlo, solo oggi non mi fa sprite l'urloscatola (veramente da 20 minuti ) i provato a eliminare la pagina è rimetterla o ricaricarla ma niente....

non sei l unica D:

 

Adesso, Wolf16 ha scritto:

Neanche a me da l'urloscatola , sarà un errore del sito visto che subito prima c'è stato un crash

neanche a me D:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 provato e riprovato ma da solamente le discussioni , mi aveva mandato un messaggio (mandandomi su un'altra pagina ) e diceva che c'era un errore ...faceva vedere che forse la causa era internet e cose del genere....ma niente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Skyler ha scritto:

 provato e riprovato ma da solamente le discussioni , mi aveva mandato un messaggio (mandandomi su un'altra pagina ) e diceva che c'era un errore ...faceva vedere che forse la causa era internet e cose del genere....ma niente 

A volte succede , risolvono dopo poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Idekot ha scritto:

a me  non si è ancora aggiustato

Il problema persiste ancora per tutti, non soltanto a te. Quindi non preoccuparti, anche tempo fa l'Urloscatola venne rimossa per piccoli problemi legati al Forum e qualche ora fa c'è stato anche un breve crash, quindi è normale. Vedrai che lo Staff sistemerà presto il problema! :3

Magari è la volta giusta per risolvere anche l'altro piccolo problema con essa, Kiyro aveva detto che il problema dipende dai gestori dell'applicazione e non direttamente da loro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...