Rooary Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Salve ragazzi, per sbaglio alla creazione dell'account club allenatori ho digitato male l'indirizzo email,per questo non mi è arrivata nessuna mail con il link per l'attivazione dell'account,perciò dopo due giorni mi hanno bloccato l'accesso a pokemon go,conoscete un modo per risolvere? Non voglio iniziare a giocare con un nuovo account..ho già scritto all'assistenza sul sito pokemon ma non ricevo nessuna risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Allora prima di tutto visto che hai cominciato da poco ti consiglio di ricominciare con google perche l'account allenatore per problemi di login con pokemon.com rende impossibile l'accesso molto piu spesso(esperienza personale), poi strano che ti abbiano lasciato usare un account allenatore senza la conferma del email, non saprei bene che dirti ma ri-fai l'accesso con il tuo NOME UTENTE(NON LA MAIL) e fatti rispedire la mail o forse c'è il tasto con modifica mail. comunque usa google ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dadexx90 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ma quindi hai già un account o è la prima volta che lo crei? Perché hai detto che non vuoi ricominciare da capo, ma la mail di attivazione ti arriva solo in caso di nuova creazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.