G-Nash Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ragazzi, non riesco a capire quale mossa sia più potente tra le due. Mi potreste aiutare? Spoiler In questo caso, Fangobomba è forte perchè ha come numero accanto 50, oppure perchè ha 2 tacchette blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 per il 50, le tacchette sono le volte che puoi usarlo quando è carico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Quindi è una buona mossa con 50, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Facciamo un esempio pratico, penso tu sappia che le mosse speciali di caricano dopo un certo numero di attacchi base. Adesso ipotizziamo che per caricare tutta la barra speciale servano 20 attacchi base. Nel tuo caso potrai eseguire la tua speciale dopo 10 attacchi base (dato che la barra è divisa in 2). Nel caso di mosse molto potenti come tuonò che hanno una barra intera prima di eseguire la mossa dovrai fare tutti e 20 gli attacchi base. Mosse che hanno la barra divisa in 5 saranno deboli ma potrai usare la mossa dopo soli 4 attacchi base. Adesso veniamo a quale sia la migliore mossa, probabilmente la risposta è nessuna, ognuna richiede strategie differenti, se ti trovi davanti un erba puro per esempio, con frustata non farai molto danno, quindi meglio una speciale veleno come la tua che si carica velocemente al posto di un solaraggio che richiede una barra sana ed è poco efficace. Personalmente io preferisco mosse più deboli ma con caricamenti veloci in modo da poter usare meglio la strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.