arcipelago Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 CIAO! OFFRO SERVIZIO DI BREEDING DEI VOSTRI POKEMON 0,01 PP* per ottenere un pokemon della stessa specie di quello che mi inviate (per averlo con abilità nascosta dovete inviarmelo con abilità nascosta) con natura su richiesta con 5iv su richiesta (*salvo eccezioni) Non tratto mosse uova , sesso, pokemon che non nascano dalle uova , pokemon che richiedano uno strumento per nascere dall'uovo. Il breeding non verrà effettuato utilizzando programmi di terze parti ma solamente facendo uova alla pensione. Tempo di attesa a seconda delle richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iltesta Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 On 24/7/2016 at 15:01, arcipelago ha scritto: CIAO! OFFRO SERVIZIO DI BREEDING DEI VOSTRI POKEMON 0,01 PP* per ottenere un pokemon della stessa specie di quello che mi inviate (per averlo con abilità nascosta dovete inviarmelo con abilità nascosta) con natura su richiesta con 5iv su richiesta (*salvo eccezioni) Non tratto mosse uova , sesso, pokemon che non nascano dalle uova , pokemon che richiedano uno strumento per nascere dall'uovo. Il breeding non verrà effettuato utilizzando programmi di terze parti ma solamente facendo uova alla pensione. Tempo di attesa a seconda delle richieste. sempre disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 ciao mi spiace ma non sto visitando il forum ultimamente , sono entrato per caso , al momento è tutto sospeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.