AjejeBrazo Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 forse avete già preso visione della cosa e risposto ad una domanda simile. Ho spulciato il forum ma ho trovato solo spiegazioni in contrasto con questo che ho riscontrato (è un caso unico fino ad ora): un pokemon con cp inferiore ha un arco più sviluppato di uno stesso pokemon con cp più alto.. il che non dovrebbe essere possibile se tutti i pokemon dello stesso tipo abbiano lo stesso potenziale, o no ?!!??! :-\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 ora fa, AjejeBrazo ha scritto: forse avete già preso visione della cosa e risposto ad una domanda simile. Ho spulciato il forum ma ho trovato solo spiegazioni in contrasto con questo che ho riscontrato (è un caso unico fino ad ora): un pokemon con cp inferiore ha un arco più sviluppato di uno stesso pokemon con cp più alto.. il che non dovrebbe essere possibile se tutti i pokemon dello stesso tipo abbiano lo stesso potenziale, o no ?!!??! :-\ E chi ha detto che hanno tutti lo stesso potenziale ? Come nel gioco main ci sono le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.