-Snow Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Io mi chiamo Alberto, e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 My name is Giorgia! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Keeper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Temistocle, ma sto pensando di cambiarlo in Antimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Temistocle, ma sto pensando di cambiarlo in Antimo. Petearsenzeo anche non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Sarah, e il mio cognome rimarrà un segreto per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Leopoldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Lorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Valerio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Il mio lo sai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide_Betti Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 ora fa, -Snow ha scritto: Io mi chiamo Alberto, e voi? Io mi chiamo Davide *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 13 minuti fa, Davide_Betti ha scritto: Io mi chiamo Davide *^* Serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Serio? no, stava scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Mi chiamo Riccardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide_Betti Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 16 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Serio? Sì perché ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, Davide_Betti ha scritto: Sì perché ? si capisce dal tuo nick, il suo era un commento ironico perché appunto il nome l'hai già scritto nel nickname Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide_Betti Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: si capisce dal tuo nick, il suo era un commento ironico perché appunto il nome l'hai già scritto nel nickname Ahhh . Scusate sono delle volte ingenuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 E c'è da chiedere? Su indovinate qual è il mio nome Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: E c'è da chiedere? Su indovinate qual è il mio nome Arcezio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 5 minuti fa, Francy- ha scritto: E c'è da chiedere? Su indovinate qual è il mio nome Tolomeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Arcezio? 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Tolomeo? Ma. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ma. Giampittarco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Giampittarco? Diocleziano :] Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide_Betti Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 12 minuti fa, Francy- ha scritto: E c'è da chiedere? Su indovinate qual è il mio nome Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Diocleziano :] Pensavo Eusebio. Anche Lisimaco non ti starebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.