Alexzabel Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Vera ha scritto: Carmela Giulio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Marco (e chi se lo aspettava XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 4 minuti fa, Promarco ha scritto: Marco (e chi se lo aspettava XD) Io non lo avrei mai indovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Reuel ::33::33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Andrea^-^(maschio ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 ... Antonio (ho parlato).... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 On 26/7/2016 at 03:53, Glicine ha scritto: anche se c'è gente che mi chiama Lell 'ù BonBon. o.o Ahm. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 On 9/15/2016 at 14:11, Promarco ha scritto: Marco (e chi se lo aspettava XD) Io di certo No! XD Io mi chiamo Marco INVECE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Gesù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Miku u.u (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 36 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Miku u.u (?) Mmm.. Questo non l'avevo previsto.. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Mi chiamo Ludovica ma gli amici mi chiamano Pikachu quindi si chiamatemi Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 16 minuti fa, Legend99 ha scritto: Mmm.. Questo non l'avevo previsto.. Nascondi contenuto Ahhahah davvero? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Grovyle di nome Acerba di cognome Spoiler Non chiedetemi perché, non lo so nemmeno io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Chary del Chardonte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 50 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Mi chiamo Ludovica ma gli amici mi chiamano Pikachu quindi si chiamatemi Pikachu Piacere Pikachu (xD) 37 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ahhahah davvero? Apri contenuto nascosto Mmmmmm... eppure i calcoli riuscivano Senza margine di errore... Mmm dovrò ricominciare a calcolare le funzioni 0x89 X=4 Y=7 Z= Doraemon.. Coosa??? Doraemonn??? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 15 minuti fa, Legend99 ha scritto: Piacere Pikachu (xD) Il piacere è mio caro... Marco? Questo è il tuo nome giusto? Non ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 ora fa, Pokélulu ha scritto: Mi chiamo Ludovica ma gli amici mi chiamano Pikachu quindi si chiamatemi Pikachu Cavolo dovrei iniziare a farmi chiamare Dragonair dai miei amici. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Io mi chiamo Carlo come mio nonno, e mi è andata di *censura* perchè se saltavo un giro mi chiamavo io Alfredo al posto di mio padre.. Quindi mi ritengo abbastanza fortunato! xD A voi i vostri nomi piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 38 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Il piacere è mio caro... Marco? Questo è il tuo nome giusto? Non ricordo xD Ahh bho non ricordo manco io XD Spoiler Yess Comunque no il piacere è tutto mio Cara Ludovica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 ore fa, Legend99 ha scritto: Piacere Pikachu (xD) Mmmmmm... eppure i calcoli riuscivano Senza margine di errore... Mmm dovrò ricominciare a calcolare le funzioni 0x89 X=4 Y=7 Z= Doraemon.. Coosa??? Doraemonn??? Nascondi contenuto Cosa matematica? xDD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 6 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Cosa matematica? xDD Apri contenuto nascosto Matematica sulle funzioni Informatiche Spoiler Chissa se sono davvero cosi le funzioni e gli algoritmi??? Devo chiamare N! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Matematica sulle funzioni Informatiche Nascondi contenuto Chissa se sono davvero cosi le funzioni e gli algoritmi??? Devo chiamare N! Nascondi contenuto E io devo chiamare il dottore ho mal di testa,basta mate almeno qui!! xD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 21 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: E io devo chiamare il dottore ho mal di testa,basta mate almeno qui!! xD Apri contenuto nascosto Dottoreeee!!!! PokèNina ha febbre a 37!!!! Le faccia una flebo al pikachuu!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.