Vai al commento

Errore accesso a pokemon go, con account Google.

Gabe23Simola

Post raccomandati

Salve ragazzi, sono nuovo in questa community e premetto che mi sono iscritto per la disponibilità degli utenti, leggemdo altre discussioni. Ma veniamo al dunque. Sul mio account di pokemon go, dalle circa tre di pomeriggio di oggi, 24 luglio, il server non mi caricava i dati del profilo. Si bloccava il caricamento nella schermata di Gyarados e mi presentava quest'ultimo problema. Cliccando il tasto "riprova" non cambiava niente. Ho provato a disinstallare e reinstallare i gioco due volte ma la situazione è peggiorata. Il caricamento adesso mi si blocca nella schermata della pokeball che gira. Chiedo aiuto disperatamente. Premetto che gioco dall'apk e che non credo di essere stato bannato perchè non ho ricevuto alcun' messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente è solo un'errore di collegamento con il server tra l'account ed il server stesso appunto. Mi è capitato un paio di volte 3 settimane fa. Dopo qualche ora è tornato a funzionare, quindi credo sia solo una questione di "tempo". 

Link al commento

10 ore fa, Dadexx90 ha scritto:

Molto probabilmente è solo un'errore di collegamento con il server tra l'account ed il server stesso appunto. Mi è capitato un paio di volte 3 settimane fa. Dopo qualche ora è tornato a funzionare, quindi credo sia solo una questione di "tempo". 

È passato un giorno e la situazione è sempre la stessa. Cosa dovrei fare?

Link al commento

22 ore fa, Gabe23Simola ha scritto:

È passato un giorno e la situazione è sempre la stessa. Cosa dovrei fare?

Sono nella tua stessa situazione...sono due giorni che non riesco ad accedere con il mio account google..non è un problema di server, ne di altro, perchè la mia ragazza ha un telefono Asus come il mio, un account google e gioca senza problemi....io no, ho lo stesso identivo tuo problema

Anche io ho reinstallato e anche a me adesso si ferma sulla pokeball che ruota.

Ripeto, sono 2 giorni.

Cosa possiamo fare??

Ho appena trovato la soluzione!!!!

Vai, sul telefono, nel reparto account. Cancella il tuo account google dal telefono, poi riaggiungilo come nuovo (naturalmente sempre lo stesso che hai cancellato) e riprova ad accedere a Pokemon Go.

A me ha funzionato!!!!

Fammi sapere!!

Link al commento

1 ora fa, Xander1986 ha scritto:

Sono nella tua stessa situazione...sono due giorni che non riesco ad accedere con il mio account google..non è un problema di server, ne di altro, perchè la mia ragazza ha un telefono Asus come il mio, un account google e gioca senza problemi....io no, ho lo stesso identivo tuo problema

Anche io ho reinstallato e anche a me adesso si ferma sulla pokeball che ruota.

Ripeto, sono 2 giorni.

Cosa possiamo fare??

Ho appena trovato la soluzione!!!!

Vai, sul telefono, nel reparto account. Cancella il tuo account google dal telefono, poi riaggiungilo come nuovo (naturalmente sempre lo stesso che hai cancellato) e riprova ad accedere a Pokemon Go.

A me ha funzionato!!!!

Fammi sapere!!

Grazie mille, finalmente sono riuscito a risolvere questo problema. Ti sono veramente grato!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...