Andragon Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Buonasera a tutti volevo un consiglio su quando evolvere i pokémon..per esempio ho uno spearow con 166 e un pidgeotto con 185..mi conviene aspettare esemplari più forti o li evolvo da subito? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 7 minuti fa, Andragon ha scritto: Buonasera a tutti volevo un consiglio su quando evolvere i pokémon..per esempio ho uno spearow con 166 e un pidgeotto con 185..mi conviene aspettare esemplari più forti o li evolvo da subito? Grazie mille È un discorso particolare perchè anche quando li trovi al 500 potresti dire mi conviene aspettarne di più forti anche se in questo caso sono un pò deboli quindi se ti interessa conquistare le palestre forse dovresti aspettare un po per stare pari con chi le occupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Grazie mille ora le cose mi sono un pò più chiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dadexx90 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Altrimenti falli evolvere ugualmente, alla fine sono sempre 500 PE in più che guadagni. Più avanti poi sicuramente ne troverai altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Grazie mille ragazzi, valuterò più avanti che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.