Sicpok Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Buongiorno finalmente ho vaporeon, ma per potenziarlo ho bisogno di 2 caramelle come faccio a trovarle? forse combattendo? non ho ancora capito come si fa.. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 devi catturare eevee..le caramelle valgono per tutte le evoluzioni per esempio un charizard lo potenzierai con le caramelle charmander,un blastoise con le caramelle squirtle ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sicpok Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 E vero :-) unica cosa quando cerco evee non riesco mai ad interpretare correttamente il radar ( riquadro in basso a destra) no so mai la mia direzione dato che le orme sono sempre fisse a 3.. a regola nel riq fa vedere 9 pokemon nelle vicinanze e qullo al centro vuol dire che son vicino giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Sicpok ha scritto: E vero :-) unica cosa quando cerco evee non riesco mai ad interretar ecorrettamente il radar ( qiq in basso a destra) no so mai la mia direzione dato che le orme sono sempre fisse a 3.. a regola nel riq fa vedere 9 pokemon nelle vicinanze e qullo al centro vuol dire che son vicino giusto? Il più vicino è quello in alto a sinistra,ma visto che le orme sono buggate è quasi impossibile trovarli di proposito finchè il bug delle 3 orme persiste ti consiglio di utilizzare pokevision che puoi trovare in questo Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sicpok Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Grazie mille :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.