Vai al commento

Problemi con i moduli esca e pokemon go

Alex515

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi io ho scaricato pokemon go, solo che quando attivo un modulo esca non mi fa vedere i pokemon che esso attira: spesso, uscendo con gli amici, ci fermiamo vicino a qualche poke stop con l'aroma, solo che mentre davanti a loro si presentano pokemondo e pokemon a me non compare  nessun pokemon, e un'altro problema è che non mi fa vedere l'iconica dell'aroma e i suoi pokemon (quelli attirati dall'aroma) non compaiono, e ultima cosa, quando prendo un poke stop, l'iconina rimane blu, mentre ai miei amici diventa viola... ditemi che qualcuno ha risolto questi problemi...

Inviato

ciao, ho un iphone 5 e ho il tuo stesso problema. Nei pokestop quando attivo il modulo esca non mi arrivano i Pokemon, gli aromi e le uova invece di durare 30 minuti durano solo 2 minuti e 30 secondi... Non capisco il perché.

Mi spiace ma non ho la soluzione spero solo che con gli aggiornamenti risolvano questi bug

Il GPS funziona benissimo anche a me

Inviato

Stesso problema, una volta attivato un modulo esca gli amici vedono i pokemon mentre io non ne trovo nessuno. I pokestop restano blu anche dopo averli utilizzati.

Inviato
On 25/7/2016 at 12:27, Alex515 ha scritto:

Ragazzi io ho scaricato pokemon go, solo che quando attivo un modulo esca non mi fa vedere i pokemon che esso attira: spesso, uscendo con gli amici, ci fermiamo vicino a qualche poke stop con l'aroma, solo che mentre davanti a loro si presentano pokemondo e pokemon a me non compare  nessun pokemon, e un'altro problema è che non mi fa vedere l'iconica dell'aroma e i suoi pokemon (quelli attirati dall'aroma) non compaiono, e ultima cosa, quando prendo un poke stop, l'iconina rimane blu, mentre ai miei amici diventa viola... ditemi che qualcuno ha risolto questi problemi...

per risolvere questo problema devi impostare data e ora automatiche nell impostazione del telefono a me è funzionato

On 9/8/2016 at 09:57, Matt31 ha scritto:

Stesso problema, una volta attivato un modulo esca gli amici vedono i pokemon mentre io non ne trovo nessuno. I pokestop restano blu anche dopo averli utilizzati.

per risolvere questo problema devi impostare data e ora automatiche nell impostazione del telefono a me è funziona

Inviato

Invece alcuni dubbi sui moduli esca, che non ho mai usato.

Al lavoro sono giusto in mezzo a 3 pokestop ma non abbastanza per usarli.

- Posso,rimanendo in mezzo, caricare un modulo esca in uno dei 3 anche se non abbastanza vicino?

- Rimanendo non abbastanza vicino al pokestop dove carico l'esca, l'effetto funziona oppure il pokestop+esca deve essere selezionabile?

Volevo appunto usarne uno su uno dei 3 pokestop e rimanendo al lavoro (quindi pokestop non selezionabile) usufruire dell'effetto.

Oppure devo integrare con un aroma?

Inviato

Per prendere i pokemon che escono da un'esca devi essere vicino, non quanto serve per prendere gli oggetti dal pokestop, ma comunque abbastanza vicino.

Inviato
1 ora fa, erebo82 ha scritto:

Per prendere i pokemon che escono da un'esca devi essere vicino, non quanto serve per prendere gli oggetti dal pokestop, ma comunque abbastanza vicino.

Sono a 50-70 metri circa in linea d'aria. Lo spreco così?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...