Vai al commento

Problemi con i moduli esca e pokemon go

Alex515

Post raccomandati

Ragazzi io ho scaricato pokemon go, solo che quando attivo un modulo esca non mi fa vedere i pokemon che esso attira: spesso, uscendo con gli amici, ci fermiamo vicino a qualche poke stop con l'aroma, solo che mentre davanti a loro si presentano pokemondo e pokemon a me non compare  nessun pokemon, e un'altro problema è che non mi fa vedere l'iconica dell'aroma e i suoi pokemon (quelli attirati dall'aroma) non compaiono, e ultima cosa, quando prendo un poke stop, l'iconina rimane blu, mentre ai miei amici diventa viola... ditemi che qualcuno ha risolto questi problemi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, ho un iphone 5 e ho il tuo stesso problema. Nei pokestop quando attivo il modulo esca non mi arrivano i Pokemon, gli aromi e le uova invece di durare 30 minuti durano solo 2 minuti e 30 secondi... Non capisco il perché.

Mi spiace ma non ho la soluzione spero solo che con gli aggiornamenti risolvano questi bug

Il GPS funziona benissimo anche a me

Link al commento

On 25/7/2016 at 12:27, Alex515 ha scritto:

Ragazzi io ho scaricato pokemon go, solo che quando attivo un modulo esca non mi fa vedere i pokemon che esso attira: spesso, uscendo con gli amici, ci fermiamo vicino a qualche poke stop con l'aroma, solo che mentre davanti a loro si presentano pokemondo e pokemon a me non compare  nessun pokemon, e un'altro problema è che non mi fa vedere l'iconica dell'aroma e i suoi pokemon (quelli attirati dall'aroma) non compaiono, e ultima cosa, quando prendo un poke stop, l'iconina rimane blu, mentre ai miei amici diventa viola... ditemi che qualcuno ha risolto questi problemi...

per risolvere questo problema devi impostare data e ora automatiche nell impostazione del telefono a me è funzionato

On 9/8/2016 at 09:57, Matt31 ha scritto:

Stesso problema, una volta attivato un modulo esca gli amici vedono i pokemon mentre io non ne trovo nessuno. I pokestop restano blu anche dopo averli utilizzati.

per risolvere questo problema devi impostare data e ora automatiche nell impostazione del telefono a me è funziona

Link al commento

Invece alcuni dubbi sui moduli esca, che non ho mai usato.

Al lavoro sono giusto in mezzo a 3 pokestop ma non abbastanza per usarli.

- Posso,rimanendo in mezzo, caricare un modulo esca in uno dei 3 anche se non abbastanza vicino?

- Rimanendo non abbastanza vicino al pokestop dove carico l'esca, l'effetto funziona oppure il pokestop+esca deve essere selezionabile?

Volevo appunto usarne uno su uno dei 3 pokestop e rimanendo al lavoro (quindi pokestop non selezionabile) usufruire dell'effetto.

Oppure devo integrare con un aroma?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...