Alex515 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ragazzi io ho scaricato pokemon go, solo che quando attivo un modulo esca non mi fa vedere i pokemon che esso attira: spesso, uscendo con gli amici, ci fermiamo vicino a qualche poke stop con l'aroma, solo che mentre davanti a loro si presentano pokemondo e pokemon a me non compare nessun pokemon, e un'altro problema è che non mi fa vedere l'iconica dell'aroma e i suoi pokemon (quelli attirati dall'aroma) non compaiono, e ultima cosa, quando prendo un poke stop, l'iconina rimane blu, mentre ai miei amici diventa viola... ditemi che qualcuno ha risolto questi problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sicpok Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Forse problema GPS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex515 Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Non mi risulta, il GPS anoi, funziona molto bene, sta nel punto esatto in cui mi trovo io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CammyHero Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 ciao, ho un iphone 5 e ho il tuo stesso problema. Nei pokestop quando attivo il modulo esca non mi arrivano i Pokemon, gli aromi e le uova invece di durare 30 minuti durano solo 2 minuti e 30 secondi... Non capisco il perché. Mi spiace ma non ho la soluzione spero solo che con gli aggiornamenti risolvano questi bug Il GPS funziona benissimo anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt31 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Stesso problema, una volta attivato un modulo esca gli amici vedono i pokemon mentre io non ne trovo nessuno. I pokestop restano blu anche dopo averli utilizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galador88 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 per risolvere questo problema devi impostare data e ora automatiche nell impostazione del telefono a me è funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galador88 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 On 25/7/2016 at 12:27, Alex515 ha scritto: Ragazzi io ho scaricato pokemon go, solo che quando attivo un modulo esca non mi fa vedere i pokemon che esso attira: spesso, uscendo con gli amici, ci fermiamo vicino a qualche poke stop con l'aroma, solo che mentre davanti a loro si presentano pokemondo e pokemon a me non compare nessun pokemon, e un'altro problema è che non mi fa vedere l'iconica dell'aroma e i suoi pokemon (quelli attirati dall'aroma) non compaiono, e ultima cosa, quando prendo un poke stop, l'iconina rimane blu, mentre ai miei amici diventa viola... ditemi che qualcuno ha risolto questi problemi... per risolvere questo problema devi impostare data e ora automatiche nell impostazione del telefono a me è funzionato On 9/8/2016 at 09:57, Matt31 ha scritto: Stesso problema, una volta attivato un modulo esca gli amici vedono i pokemon mentre io non ne trovo nessuno. I pokestop restano blu anche dopo averli utilizzati. per risolvere questo problema devi impostare data e ora automatiche nell impostazione del telefono a me è funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Invece alcuni dubbi sui moduli esca, che non ho mai usato. Al lavoro sono giusto in mezzo a 3 pokestop ma non abbastanza per usarli. - Posso,rimanendo in mezzo, caricare un modulo esca in uno dei 3 anche se non abbastanza vicino? - Rimanendo non abbastanza vicino al pokestop dove carico l'esca, l'effetto funziona oppure il pokestop+esca deve essere selezionabile? Volevo appunto usarne uno su uno dei 3 pokestop e rimanendo al lavoro (quindi pokestop non selezionabile) usufruire dell'effetto. Oppure devo integrare con un aroma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Per prendere i pokemon che escono da un'esca devi essere vicino, non quanto serve per prendere gli oggetti dal pokestop, ma comunque abbastanza vicino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, erebo82 ha scritto: Per prendere i pokemon che escono da un'esca devi essere vicino, non quanto serve per prendere gli oggetti dal pokestop, ma comunque abbastanza vicino. Sono a 50-70 metri circa in linea d'aria. Lo spreco così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.