Kuishi Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Salve! Porgo questa domanda ai possessori dell'Huawei p8 lite. A breve ho intenzione di cambiare cellulare e questo mi sembra perfetto, solo che vorrei sapere se è in grado di 'reggere' il gioco (che non crashi quando clicco una palestra, ad esempio). So dell'assenza del giroscopio ma non è un problema! PS: Domanda bonus (?) sul mio telefono attuale l'allenatore resta fermo sul posto nonostante io cammini. Dipende dal cellulare? (Ho uno LG 9) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciche Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Il gioco gira alla perfezione sul P8 Lite. Non avrai la realtà aumentata ma lo sai già. Volendo c'è disponibile varie guide on-line su come "sbloccare" il giroscopio. In realtà il P8 Lite HA il giroscopio, ma non è attivo. Questa procedura però invalida garanzia etc. e non è sicura al 100% (devi saperla fare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.