Musgu Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Come da titolo cedo lo shaymin preso 2/3 giorni fa, chiedo qualche pokemon random di livello basso per ricominciare la storia su Zaffiro alpha. proponete grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 se vuoi posso tenerti il Pokémon così rinizi il gioco e te lo rido in modo che non lo perdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Nono!! Lo cedo perché non mi piace, piuttosto preferisco 3/4 scarti di pokemon utili per avventura.. O magari un qualsiasi groudon ed un altro per avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 3 ore fa, Musgu ha scritto: Nono!! Lo cedo perché non mi piace, piuttosto preferisco 3/4 scarti di pokemon utili per avventura.. O magari un qualsiasi groudon ed un altro per avventura Vorresti articuno e moltres? O dimmi cosa vuoi e cerco di procurartele! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Mah gli uccellini non li desidero ancora.. Piuttosto ripeto groudon e n'altro scarto o 3/4 scarti (tipo kadabra [che si evolve in alakazam] charmander o cose così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, Musgu ha scritto: Mah gli uccellini non li desidero ancora.. Piuttosto ripeto groudon e n'altro scarto o 3/4 scarti (tipo kadabra [che si evolve in alakazam] charmander o cose così) Se vuoi farmi una lista purtoppo groudon non lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Bho fai tu Cosa hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 5 ore fa, Musgu ha scritto: dimmi te così mi organizzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Dai avrai qualche scarto carino di pokemon no? Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 22 ore fa, Musgu ha scritto: certo! Vai qui ( e scegli pure un massimo di 6 Pokémon dalle liste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReVitalyZ Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 On 25 luglio 2016 at 17:49, Musgu ha scritto: Come da titolo cedo lo shaymin preso 2/3 giorni fa, chiedo qualche pokemon random di livello basso per ricominciare la storia su Zaffiro alpha. proponete grazie se ti interessa io ho un po di starter e pokemon per iniziare l'avventura anche io avevo fatto come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 potrei darti kangashkan, charmander, bulbasaur, tutti scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Scrivetemi cosa vorreste offrire indicandomi il livello. E vedremo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.