Tyrann Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Grazie ad una nuova utility per Pokémon GO, sarà possibile ricevere delle notifiche quando un Pokémon sarà nei paraggi. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Andiamo a comandare scaricarlaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Da quanto ho visto appena entrati chiede di collegarsi all'Account Google utilizzato per Pokémon GO, se uno ha fatto l'Accesso con il Club Allenatori no può usare l'App... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 10 minuti fa, SKYFALL ha scritto: Da quanto ho visto appena entrati chiede di collegarsi all'Account Google utilizzato per Pokémon GO, se uno ha fatto l'Accesso con il Club Allenatori no può usare l'App... Aggiungo questo dettaglio alla notizia, grazie Gli sviluppatori comunque assicurano che presto molte altre funzionalità saranno implementate quindi non escluderei che renderanno possibile loggare anche con l'account del CAP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 18 minuti fa, SKYFALL ha scritto: Da quanto ho visto appena entrati chiede di collegarsi all'Account Google utilizzato per Pokémon GO, se uno ha fatto l'Accesso con il Club Allenatori no può usare l'App... Non è necessario usare l'account che usi per Pokémon GO. Puoi anche usare un qualunque account Google su cui non hai mai usato il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karyushin Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Mi chiedo solo se in questo modo un po' non si rovini l'esperienza di gioco per il fattore della posizione esatta del Pokémon... Se da una parte è vero che con il bug delle impronte non possiamo più capire bene dove si trova il Pokémon nei dintorni, dall'altra un'app che permette di localizzarlo con precisione forse risulta troppo d'aiuto... Mi mancano le impronte, quando ancora funzionavano e c'era la gioia nello scoprire che ti stavi avvicinando al Pokémon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Cavolo, speriamo che esca anche per Apple Comunque non è già una funzionalità che sarà implementata con Pokemon Go Plus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Mi ringrazierà la batteria del telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ho scaricato l'app e ora vedo che il gioco appena lo apro crasha subito. Colpa dell'app o è uno dei soliti problemi del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati