Vai al commento


Una nuova app per dispositivi Android introduce le notifiche in Pokémon GO!


Tyrann

Post raccomandati

10 minuti fa, SKYFALL ha scritto:

Da quanto ho visto appena entrati chiede di collegarsi all'Account Google utilizzato per Pokémon GO, se uno ha fatto l'Accesso con il Club Allenatori no può usare l'App...

Aggiungo questo dettaglio alla notizia, grazie ^^

Gli sviluppatori comunque assicurano che presto molte altre funzionalità saranno implementate quindi non escluderei che renderanno possibile loggare anche con l'account del CAP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, SKYFALL ha scritto:

Da quanto ho visto appena entrati chiede di collegarsi all'Account Google utilizzato per Pokémon GO, se uno ha fatto l'Accesso con il Club Allenatori no può usare l'App...

 

Non è necessario usare l'account che usi per Pokémon GO. Puoi anche usare un qualunque account Google su cui non hai mai usato il gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo solo se in questo modo un po' non si rovini l'esperienza di gioco per il fattore della posizione esatta del Pokémon... Se da una parte è vero che con il bug delle impronte non possiamo più capire bene dove si trova il Pokémon nei dintorni, dall'altra un'app che permette di localizzarlo con precisione forse risulta troppo d'aiuto... Mi mancano le impronte, quando ancora funzionavano e c'era la gioia nello scoprire che ti stavi avvicinando al Pokémon D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...