Vai al commento


Qual'è il vostro spin-off preferito?


LolloFroste48

Votate il vostro spin-off preferito  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Votate il vostro spin-off preferito

    • Stadium
      0
    • Stadium 2
      0
    • PokéPark Wii
      3
    • PokéPark 2: il mondo dei desideri
      1
    • Pokémon Colosseum
      0
    • Pokémon XD
      0
    • Pokémon Mistery Dungeon: Squadra Rossa/Blu
      8
    • Pokémon Mistery Dungeon: Esploratori del tempo/ dell'oscurità/ del cielo
      13
    • Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito
      0
    • Super Pokémon Mistery Dungeon
      1
    • Pokémon Ranger
      0
    • Pokémon Ranger: Ombre su Almia
      2
    • Pokémon Ranger: Tracce di Luce
      0
    • Pokémon Rumble
      0
    • Super Pokémon Rumble
      0
    • Pokémon Rumble U
      0
    • Pokémon Rumble World
      0


Post raccomandati

Guest NicoRobin

voto direttamente per tutta la serie, anche se nel sondaggio non si può. il mio spin-off preferito è pokemon mystery dungeon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sounaware ha scritto:

Ho giocato solo ai primi due Mystery Dungeon ma sono i miei preferiti. Però ho votato del tempo/cielo ecc. perché trovo che abbia una trama fantastica :) 

esatto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Justporzi ha scritto:

Il mio preferito è di sicuro pokemon mystery dungeon squadra rossa, la prima volta mi sono emozionato durante il finale

per me è stata la storia più bella e commovente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato Pokémon MD: Esploratori del Tempo/Oscurità e Cielo. Le emozioni che mi ha dato questo gioco sono a dir poco tantissime, un finale commovente e trama stupenda, spettacolare.

 

Avrei probabilmente votato anche Poképark 2, perché la storia mi è piaciuta veramente tanto e amo lo stile di lotta, Pokémon Rumble WII (quello del wii shop) perché ce l'ho da circa 5 anni e quando sono annoiato, prendo il telecomando Wii, lo avvio e ci gioco ore ed ore xD e Pokémon Ranger: Ombre su Almia, un capolavoro sotto ogni punto di vista.

 

EDIT: E anche i primi MD sono stupendi, la trama è qualcosa di unico.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto MD: Esploratori del cielo, non ci gioco da un po', ma da piccolo ricordo che mi fece piangere e stava per accadere anche recentemente, quando guardai un let's play di questo gioco su internet. Al secondo posto vengono i ranger, Ombre su Almia e Tracce di luce particolarmente, ma alla fine mi piacciono quasi tutti gli spin-off

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon mystery dangeon esploratori del tempo/oscurità/cielo tutta la vita!!

Il gioco più emozionante,profondo e con grandi sentimenti mai giocato a pokèmon in tutta la mia vita! 

C'è tutto: mistero,emozioni,sentimenti,storia,azione,intrigo....ricordo ancora il sacrifico di grovyle :cry2:

Li ci sono grandi ideali di speranza,altruismo,coraggio TUTTO! *^*

Starei qui altre 1000 ore a descriverlo ed a raccontare tutte le emozioni che mi ha fatto provare!!

Non basta un semplice commento come il mio a descrivere le forti emozioni che ha fatto provare a me e a tutti quelli che ci hanno giocato!

Ma che ne sanno gli spin-off moderni! XD

Da rigiocare mille volte e per chi non ci ha giocato,giocateci ORA le forti sensazioni che proverete non ve le darà nessuno spin-off! ;) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Pokèmon mystery dangeon esploratori del tempo/oscurità/cielo tutta la vita!!

Il gioco più emozionante,profondo e con grandi sentimenti mai giocato a pokèmon in tutta la mia vita! 

C'è tutto: mistero,emozioni,sentimenti,storia,azione,intrigo....ricordo ancora il sacrifico di grovyle :cry2:

Li ci sono grandi ideali di speranza,altruismo,coraggio TUTTO! *^*

Starei qui altre 1000 ore a descriverlo ed a raccontare tutte le emozioni che mi ha fatto provare!!

Non basta un semplice commento come il mio a descrivere le forti emozioni che ha fatto provare a me e a tutti quelli che ci hanno giocato!

Ma che ne sanno gli spin-off moderni! XD

Da rigiocare mille volte e per chi non ci ha giocato,giocateci ORA le forti sensazioni che proverete non ve le darà nessuno spin-off! ;) 

 

Lo youtuber con il quale ho seguito il let's play era la prima volta che ci giocava e stava per piangere al finale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono cresciuto giocando a MD esploratori del tempo ed esploratori del cielo, scelta scontata.

Le fatiche parere prima Dialga Oscuro e poi Darkrai, quella Cresselia era sempre KO..

 

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio da SMD..

Finita la storia principale è veramente noioso, ed ha 2/3 missioni singole per recuperare il partner ( troppo difficili a mio parere.. )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Char ha scritto:

Sono cresciuto giocando a MD esploratori del tempo ed esploratori del cielo, scelta scontata.

Le fatiche parere prima Dialga Oscuro e poi Darkrai, quella Cresselia era sempre KO..

 

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio da SMD..

Finita la storia principale è veramente noioso, ed ha 2/3 missioni singole per recuperare il partner ( troppo difficili a mio parere.. )

io con 15 revitalseme ho recuperato subito la mia compagna.

 

 il mio md preferito è squadra rossa, niente si avvicina lontanamente a quel gioco, nemmeno esploratori del cielo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

io con 15 revitalseme ho recuperato subito la mia compagna.

 

 il mio md preferito è squadra rossa, niente si avvicina lontanamente a quel gioco, nemmeno esploratori del cielo

Avevo perso i revital, ad ogni piano usavo il soccorso pelliper..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Char ha scritto:

Avevo perso i revital, ad ogni piano usavo il soccorso pelliper..

in effetti erano difficili. a volte morivo con un attacco subito, ho guadagnato 3 livelli in quei 3 dungeon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ranger: Ombre su Almia non è solo il mio spin-off preferito, è il mio videogioco preferito in assoluto, non solo pokémon, non solo Nintendo, ma IN ASSOLUTO. Lo avrò finito una decina di volte, è veramente il gioco migliore che abbia mai provato.

 

Also, amo poképark wii e battle revolution.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah come dimenticare il pianto che mi sono fatto su MD Esploratori del cielo quando Mudkip è tornato nel mondo degli umani (ora mi salgono i feels :cry:).

Comunque il primo Ranger era bellissimo. Come dimenticare la ost di quando dovevi domare Entei con lo styler oppure il Pichu con l'ukulele in Tracce di Luce. Mi dispaiace non aver avuto modo di provare Ombre su Almia.

Insomma i giochi Pokémon si fanno amare anche se non sono della serie principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...