-PeterPan- Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 USAopoly annuncia l'arrivo di un nuovo Monopoly incentrato sulle ormai celebri creature tascabili e ambientato nella regione di Johto. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Phoenic e YayaMuser 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 dai che fanno un monopoly per ogni regione E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 6 ore fa, Zem1992 ha scritto: dai che fanno un monopoly per ogni regione Se ne fanno uno ogni 3 anni... prima di averli tutti si dovrá attendere un bel po' xD E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Johto è una delle mie regioni preferite, lo voglio :c E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 ora fa, Phoenic ha scritto: Johto è una delle mie regioni preferite, lo voglio :c Anche io lo voglio ahah E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Il mio sogno proibito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revial Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 boh ma invece di fare sempre lo stesso gioco con "lievi" modifiche che consistono in pedine diverse e nomi di luoghi diversi, riprendessero a fare pokemon master trainer dio santo che quel gioco era davvero bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Uh. Lo vogliuuuuu. Troppo bello. Mi piace realmente... E poi quel Togepi mi fa impazzire. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Ma che cosa bella *.* Però ora voglio quello di Sinnoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 11 ore fa, PeterPan ha scritto: Se ne fanno uno ogni 3 anni... prima di averli tutti si dovrá attendere un bel po' xD Perché sono troppi... ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati