Vai al commento

Non vedo i pokemon ma solo le ondine che emettono

Daddedll8

Post raccomandati

Ciao ragazzi, volevo sapere se ero l'unico con questo problema, ovvero quando vado in giro i miei amici vedono tutti i pokemon e nelle stesse posizioni sulla mia mappa io non li vedo, visualizzo solo le ondine che emettono quando appaiono ma senza visualizzarli, questo mi impedisce di giocarci, ieri sera ho fatto test con mio amico eravamo a Milano zona metro ha attivato 2 esche a 2 pokestop attaccati lui vedeva tutti i pokemon e ne ha catturati una 30ina io non ne vedevo nessuno solo quelle dannate ondine che emettono, avete delle soluzioni ?

Ho un Asus zenfone 2 4g e GPS funzionante con alta precisione.

Help me 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora 2 possibilità: 1-mi spiace ma questi di solito sono problemi di caricamento o instabilità di internet oppure il cell e troppo lento ma se fosse non ti aprirebbe neanche il gioco.

2 - non ci credevo ma il soft bann esiste e forse questo e uno dei sui possibili effetti,ovviamente se è cosi però sta cosa deve succederti da poco e ora sicuramente è tutto risolto.

ultima chance disinstalla e reinstalla il gioco.

spero tu risolva.Ciao 

Link al commento

Grazie per la risposta tuttavia, il mio telefono ha 8gb di ram ed è sempre fluido nei caricamenti ecc, gioco reinstallato un sacco di volte, e il problema persiste non so se provare ad un ripristino del telefono a male estremi ma non penso cambi qualcosa,

Mi piacerebbe cimentarmi in questo gioco ma non posso.

Link al commento

Ora penso di aver finito i giga ma l altro giorno li avevo ancora disponibili e niente non trovo nulla, miei amici si invece anche senza gb, temo sia più un problema compatibilità telefono, che telefono hanno tuo fratello è sua amica?

Ho letto che i processori Intel non sono compatibili, ora non so se la.cosa è stata aggiornata perché penso che se non fosse compatibile non partirebbe nemmeno l app, invece lo fa 

Voi ne sapete qualcosa a riguardo ?

Link al commento

Non dovrebbe essere internet a me, anche a me capita ogni tanto e ho il 4G, quindi di segnale ne ho.

Quando capita chiudo l'app, la arresto forzatamente e cancello la cache, poi riapro, mi funziona normalmente in seguito.

impostazioni->applicazioni->app.scaricate/in uso->trova pokemon go->arresto forzato->chudi impostazioni->riapri pokemon go.

L'unica cosa in cui dovresti sperare è che il pokemon non despawni

Link al commento

3 ore fa, Daddedll8 ha scritto:

Ora penso di aver finito i giga ma l altro giorno li avevo ancora disponibili e niente non trovo nulla, miei amici si invece anche senza gb, temo sia più un problema compatibilità telefono, che telefono hanno tuo fratello è sua amica?

Ho letto che i processori Intel non sono compatibili, ora non so se la.cosa è stata aggiornata perché penso che se non fosse compatibile non partirebbe nemmeno l app, invece lo fa 

Voi ne sapete qualcosa a riguardo ?

Mio fratello ha un samsung galaxy ace 5.. la mia amica ha un huawei ma non so il modello...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...