Sicpok Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 La mappa dintorni come funziona precisamnete? a oggi purtroppo le impronte non funzionano ( almeno a me) quindi vi chiedo in base alla foto e corretto che il poke cerchiato e' il piu vicino? in base alla bussola posizionata a Nord. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Me lo chiedo anche io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masokiller Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Io mi baso sulla posizione in cui viene messo nella griglia, ovvero se il pokemon si trova in prima posizione vuol dire che è vicino ecc. Probabilmente non sarà giusta come teoria, ma fin'ora me la sono sempre cavata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Sinceramente ad oggi che non funziona, il metodo che uso io e selezionare il pokemon che mi interessa, e poi "seguire" i lampeggi che fa il rettangolo, quando lampeggia ti stai avvicinando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.