Vai al commento

Torneo

Francesko95

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,io ed alcuni miei amici stiamo organizzando un torneo (per il momento siamo in 6 ma speriamo di riuscire ad avere più partecipanti in modo da mettere premi per il primo,il secondo ed il terzo posto,altrimenti,se restiamo in pochi per far durare il torneo più a lungo faremo tipo gironi a punteggio). Se qualcuno è interessato e mi fa sapere a noi farebbe molto piacere :) per adesso il premio è il pikachu evento di unima con volo,ma se raggiungiamo un bel numero di partecipanti magari metterò,come ho già detto,premi per i primi 3 posti,come ad esempio gli altri eventi di unima,le modalità del torneo non le abbiamo decise perchè vorremo sceglierle tutti insieme,probabilmente il torneo inizierà verso il primo di agosto...grazie per l'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Francesko95 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi,io ed alcuni miei amici stiamo organizzando un torneo (per il momento siamo in 6 ma speriamo di riuscire ad avere più partecipanti in modo da mettere premi per il primo,il secondo ed il terzo posto,altrimenti,se restiamo in pochi per far durare il torneo più a lungo faremo tipo gironi a punteggio). Se qualcuno è interessato e mi fa sapere a noi farebbe molto piacere :) per adesso il premio è il pikachu evento di unima con volo,ma se raggiungiamo un bel numero di partecipanti magari metterò,come ho già detto,premi per i primi 3 posti,come ad esempio gli altri eventi di unima,le modalità del torneo non le abbiamo decise perchè vorremo sceglierle tutti insieme,probabilmente il torneo inizierà verso il primo di agosto...grazie per l'attenzione :)

Io partecipo di sicuro!

Link al commento

forse potrei partecipare, ma ho un paio di domande

-é competitivo?

-in che tier si lotta?

-si gioca su SD o su 3DS?

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

raga,scusate se ho ''perso di vista'' questa conversazione ma non riuscivo a recuperare la mia password,comunque il torneo è finito ma già ne sta per incominciare un altro, tier dall'ou in giù con le regole di smogon, singolo 6 vs 6 oras in competitivo,se qualcuno è ancora interessato mi faccia sapere,così lo aggiungo al gruppo del torneo,stavolta non abbandono la conversazione :) scusate ancora

On 30/7/2016 at 08:58, Pryce ha scritto:

forse potrei partecipare, ma ho un paio di domande

-é competitivo?

-in che tier si lotta?

-si gioca su SD o su 3DS?

-competitivo
-dall'ou in giù
-3DS

On 28/7/2016 at 20:14, Nevix ha scritto:

Se per voi non è un problema, mi piacerebbe partecipare!

Non sono il massimo, però di solito me la cavo... ci sono restrizioni per Pokémon/mosse?

il regolamento di smogon (competitivo)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...