Francesko95 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Ciao a tutti ragazzi,io ed alcuni miei amici stiamo organizzando un torneo (per il momento siamo in 6 ma speriamo di riuscire ad avere più partecipanti in modo da mettere premi per il primo,il secondo ed il terzo posto,altrimenti,se restiamo in pochi per far durare il torneo più a lungo faremo tipo gironi a punteggio). Se qualcuno è interessato e mi fa sapere a noi farebbe molto piacere per adesso il premio è il pikachu evento di unima con volo,ma se raggiungiamo un bel numero di partecipanti magari metterò,come ho già detto,premi per i primi 3 posti,come ad esempio gli altri eventi di unima,le modalità del torneo non le abbiamo decise perchè vorremo sceglierle tutti insieme,probabilmente il torneo inizierà verso il primo di agosto...grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ci sono anche se non sono competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 21 ore fa, Francesko95 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi,io ed alcuni miei amici stiamo organizzando un torneo (per il momento siamo in 6 ma speriamo di riuscire ad avere più partecipanti in modo da mettere premi per il primo,il secondo ed il terzo posto,altrimenti,se restiamo in pochi per far durare il torneo più a lungo faremo tipo gironi a punteggio). Se qualcuno è interessato e mi fa sapere a noi farebbe molto piacere per adesso il premio è il pikachu evento di unima con volo,ma se raggiungiamo un bel numero di partecipanti magari metterò,come ho già detto,premi per i primi 3 posti,come ad esempio gli altri eventi di unima,le modalità del torneo non le abbiamo decise perchè vorremo sceglierle tutti insieme,probabilmente il torneo inizierà verso il primo di agosto...grazie per l'attenzione Io partecipo di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesko95 Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 25 minuti fa, Joseph ha scritto: Io partecipo di sicuro! se mi mandi il tuo numero in privato ti aggiungo al gruppo whatsapp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Io, parteciperei con leggendari, va bene? ehm, non avrei whatsapp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Se per voi non è un problema, mi piacerebbe partecipare! Non sono il massimo, però di solito me la cavo... ci sono restrizioni per Pokémon/mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Bello essere calcolati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 forse potrei partecipare, ma ho un paio di domande -é competitivo? -in che tier si lotta? -si gioca su SD o su 3DS? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Non è specificata la tier del gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Sarei felice di partecipare se ci dai teir e dove si lotta ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Non sono il massimo in lotta, ma parteciperei volentieri dopo che tu abbia specificato date, regole e quant'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Interessante. Gioco OU e VGC2016. Se ci dai data, tier e il resto ti do la conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Partecipo! Ho solo pokemon per giocare OU 6v6, se volete fare VGC avvisatemi che alleno qualcosa per quel tipo di partite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesko95 Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 raga,scusate se ho ''perso di vista'' questa conversazione ma non riuscivo a recuperare la mia password,comunque il torneo è finito ma già ne sta per incominciare un altro, tier dall'ou in giù con le regole di smogon, singolo 6 vs 6 oras in competitivo,se qualcuno è ancora interessato mi faccia sapere,così lo aggiungo al gruppo del torneo,stavolta non abbandono la conversazione scusate ancora On 30/7/2016 at 08:58, Pryce ha scritto: forse potrei partecipare, ma ho un paio di domande -é competitivo? -in che tier si lotta? -si gioca su SD o su 3DS? -competitivo -dall'ou in giù -3DS On 28/7/2016 at 20:14, Nevix ha scritto: Se per voi non è un problema, mi piacerebbe partecipare! Non sono il massimo, però di solito me la cavo... ci sono restrizioni per Pokémon/mosse? il regolamento di smogon (competitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Io sono su y quindi non posso partecipare giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesko95 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 On 30/8/2016 at 16:02, Flavio0625 ha scritto: Io sono su y quindi non posso partecipare giusto? purtroppo no,oras,mi dispiace,comunque è iniziato quindi siamo al completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 On 30/8/2016 at 11:00, Francesko95 ha scritto: tier dall'ou in giù Tradotto per i comuni mortali? Detto così sembra che si lotti in 5 tier differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.