Guest Ravenblack Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Oktazooka! Se ci fossero i Pokémon di seconda generazione, potrei dire che si sono lanciati dei Remoraid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 39 minuti fa, Blue98 ha scritto: Oktazooka! Se ci fossero i Pokémon di seconda generazione, potrei dire che si sono lanciati dei Remoraid. Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 10 ore fa, sounaware ha scritto: Cose del genere accadono tutto il tempo, ma basta metterci le parole "Pokémon GO" e fanno mille volte più scalpore solo perché è di moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Arrivati al punto cruciale. Qualcosa del genere me l'aspettavo già. Non mi appare neanche qualcosa di strano, ormai. Ho già sentito tante di quelle notizie che questa le rende nulle. Prossimamente penso di sentire qualcosa di più grave. Un'abitudine è divenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 On 27/7/2016 at 15:06, Nico93 ha scritto: Ora diranno che pokemon go è pericoloso perché rischi di essere rapinato o sparato... lo avranno fatto sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati