blaziken79 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 tipo avete presente il primo launcher della lukepack? ecco, io ne vorrei più o meno uno simile, ke abbia il tasto di force update, e che abbia il login sia del singleplayer ke del multy, per favore aiutatemi, sono troppo ignorante in queste cose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Potrei vedere cosa posso fare Dimmi pure, anche se già un altro utente mi ha contattato per la creazione di un Launcher con Pacchetto personalizzato, vedrei, una volta finito quello, il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 ahahha, thepokecraft99? sono sempre io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 ahahha, thepokecraft99? sono sempre io XDAh XD Allora lo faccio appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Francesco Menin Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Anch'io sarei interessato! Mi puoi contattare via messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.