Vai al commento

[Enide] The Atelier

Musubi

Post raccomandati

13 ore fa, Macasylveron ha scritto:

Sono nato in autunno e oggi dopo aver capito che ho disprezzato l'autunno invidiando chi è nato in primavera inutilmente ho capito che :"si capisce l'importanza delle cose solo quando le si perde"...infatti non pioveva da mesi...ma verso il pomeriggio ha piovigginato e io per la felicità mi sono messo a ballare sotto la pioggia xD #sonostrano

#graziedell'informazione ^^

Io invece sono nata in luglio, ma continuo sempre e comunque a preferire le giornate nuvolose e piovose, la loro luce è più comoda per disegnare, mi rilassa la vista XD #noncivedonulladistrano

Di nulla ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Enide ha scritto:

Io invece sono nata in luglio, ma continuo sempre e comunque a preferire le giornate nuvolose e piovose, la loro luce è più comoda per disegnare, mi rilassa la vista XD #noncivedonulladistrano

Di nulla ^^

XD...Oki ^^

Link al commento

11 ore fa, Enide ha scritto:

Little Wip

vita grama

。( ̄∇ ̄*)

Nascondi contenuto

wip_by_lenidel-db0ynv6.jpg

Il soggetto è molto originale :love_emote: 

Bello!!! Mi piace anche la tecnica, ma soprattutto il tema che hai scelto! ^^ 

Link al commento

47 minuti fa, PokéVale ha scritto:

Il soggetto è molto originale :love_emote: 

Bello!!! Mi piace anche la tecnica, ma soprattutto il tema che hai scelto! ^^ 

Ti ringrazio molto ^^

Devo comunque dire che i soggetti non sono miei, si tratta di un lavoro per un contest su deviantart, io mi sono limitata ad interpretarli.

Il digitale per me è una tecnica nuova, per ora la utilizzo solo per gli sfondi, vado a tentoni, sto cercando di dare l'effetto "underwater", ma non so quanto ci si avvicini al momento XD

Link al commento

17 minuti fa, Enide ha scritto:

Ti ringrazio molto ^^

Devo comunque dire che i soggetti non sono miei, si tratta di un lavoro per un contest su deviantart, io mi sono limitata ad interpretarli.

Il digitale per me è una tecnica nuova, per ora la utilizzo solo per gli sfondi, vado a tentoni, sto cercando di dare l'effetto "underwater", ma non so quanto ci si avvicini al momento XD

Sì sì certo, intendevo l'idea, hai fatto benissimo ad aiutarti con deviantart visto che sei all'inizio ed è giusto aiutarsi con qualcosa ^^ Nessuno nasce imparato!^^ Cmq per me sei sulla strada giusta e stai facendo un ottimo lavoro! *^*

Link al commento

21 minuti fa, PokéVale ha scritto:

Sì sì certo, intendevo l'idea, hai fatto benissimo ad aiutarti con deviantart visto che sei all'inizio ed è giusto aiutarsi con qualcosa ^^ Nessuno nasce imparato!^^ Cmq per me sei sulla strada giusta e stai facendo un ottimo lavoro! *^*

Deviantart è estremamente utile, almeno per quanto mi riguarda, mi aiuta a portare qualche soldo a casa tra contest vinti e commission varie, il che non è mai male XD 

Ti ringrazio molto *^*

Link al commento

15 ore fa, Enide ha scritto:

Little Wip

vita grama

。( ̄∇ ̄*)

Apri contenuto nascosto

wip_by_lenidel-db0ynv6.jpg

Che bela che se questa obra *0* ...amo il fatto che i ruoli siano invertiti...nel senso...non c'è la solita ariel e il principe...ma il contrario *0* ...importanza ai maschi cute (?)...per il resto...mai provato a disegnare cure blossom e cure miracle in digitale?

Link al commento

2 ore fa, Macasylveron ha scritto:

Che bela che se questa obra *0* ...amo il fatto che i ruoli siano invertiti...nel senso...non c'è la solita ariel e il principe...ma il contrario *0* ...importanza ai maschi cute (?)...per il resto...mai provato a disegnare cure blossom e cure miracle in digitale?

Ti ringrazio molto ^^

ehm...perdona l'ignoranza...chi sarebbero? XD

Link al commento

49 minuti fa, Kio_ ha scritto:

M E R A V I G L I O S O.  :love_emote:

Troppo gentile ♥

1 ora fa, Macasylveron ha scritto:

O.O. ..tu HAI BISOGNO DI UN CORSO PRETTY CURE INTENSIVO...sono le mie Pretty cure preferite ^^

L'ultima volta che ho visto l'anime delle pretty cure, veniva trasmesso su rai 2 nel tardo pomeriggio 11 anni fa XD

Link al commento

3 ore fa, Enide ha scritto:

Finished╲ʕ·ᴥ· ╲ʔ

muriel_and_renzo_by_lenidel-db11b2v.jpg

Ma c'è poco da dire...è meraviglioso ^^ *0* 

1 ora fa, Enide ha scritto:

Troppo gentile ♥

L'ultima volta che ho visto l'anime delle pretty cure, veniva trasmesso su rai 2 nel tardo pomeriggio 11 anni fa XD

In Mp subito >_> 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...