Bosanto Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 48 minuti fa, CR7 ha scritto: Si, entra nel club allenatori e vai su "Il mio Play! Pokémon" (una cosa del genere) OMG...... Forse non avevo aderito alle iniziative Play Pokemon........... voglio morire ADESSO!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 ora fa, Yusuke ha scritto: OMG...... Forse non avevo aderito alle iniziative Play Pokemon........... voglio morire ADESSO!!!!!!!!!!! Non hai ottenuto manco mezzo punto Play!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ragazzi, mi sa che hoOperso il codice Ho visto ora che ho lottato e fatto tutto, ma non avevo registrato l id sul sito play pokemon e quindi spuNto con 0 punti Che tristezza. Ho fatto 10 lottte per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 14 ore fa, Yusuke ha scritto: OMG...... Forse non avevo aderito alle iniziative Play Pokemon........... voglio morire ADESSO!!!!!!!!!!! NON SE NE PARLA! Mi puoi ancora essere utile Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 ora fa, desmond85 ha scritto: Ragazzi, mi sa che hoOperso il codice Ho visto ora che ho lottato e fatto tutto, ma non avevo registrato l id sul sito play pokemon e quindi spuNto con 0 punti Che tristezza. Ho fatto 10 lottte per nulla Ti regalo il mio codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 32 minuti fa, Wilson ha scritto: Ti regalo il mio codice Davvero?????? Dai. Sono tristissimo pero non é giusto xhe tu lo perdi.. rimani senza Grazie mille per il pensiero kmq... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, desmond85 ha scritto: Davvero?????? Dai. Sono tristissimo pero non é giusto xhe tu lo perdi.. rimani senza Grazie mille per il pensiero kmq... Ti mando il codice per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 16 ore fa, Yusuke ha scritto: OMG...... Forse non avevo aderito alle iniziative Play Pokemon........... voglio morire ADESSO!!!!!!!!!!! Quoto Anche io vorrei non essere nato oggi Morire, no 5 minuti fa, Wilson ha scritto: Ti mando il codice per mp. Oddiograzie mille Nom ho parole ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Questi lieto fine mi commuovono sempre Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ragazzi, io ho fatto tutto correttamente, ho anche il punto play, ma ancora non mi è arrivato niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Neanche oggi mi sono arrivati, in questo caso chi devo contattare per avere i codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 io ho contattato l'assistenza PGL,, ma se ne stanno sbattendo, quattro giorni fa gli ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 19 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: io ho contattato l'assistenza PGL,, ma se ne stanno sbattendo, quattro giorni fa gli ho scritto Sono molti gli utenti a cui non è arrivato il codice, è molto strana come cosa, qualcuno ha consigli su come risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Mi sa che l'arrivo di Pokémon GO li ha messi in difficoltà e hanno poco tempo da perdere con le richieste di assistenza mettiamoci una pietra sopra ç___ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 lo scrivo anche qui. se avete un codice in più pago 10 PP. se avete voglia di clonare 2 PP. mi basta un solo mewtwo shiny, il primo che mi contatta via mp avrà la precedenza (la precedenza assoluta la ha il codice rispetto al clone ma una volta che vi avrò detto sì la precedenza non conta più). basta un contatto via mp. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.