Vai al commento

Codice mewtwo shiny,, è gia arrivato?

Post raccomandati

48 minuti fa, CR7 ha scritto:

Si, entra nel club allenatori e vai su "Il mio Play! Pokémon" (una cosa del genere)

OMG...... Forse non avevo aderito alle iniziative Play Pokemon........... voglio morire ADESSO!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Yusuke ha scritto:

OMG...... Forse non avevo aderito alle iniziative Play Pokemon........... voglio morire ADESSO!!!!!!!!!!!

Non hai ottenuto manco mezzo punto Play!?

Link al commento

14 ore fa, Yusuke ha scritto:

NON SE NE PARLA! Mi puoi ancora essere utile :secret:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 ora fa, desmond85 ha scritto:

Ragazzi, mi sa che hoOperso il codice

Ho visto ora che ho lottato e fatto tutto, ma non avevo registrato l id sul sito play pokemon e quindi spuNto con 0 punti

Che tristezza. Ho fatto 10 lottte per nulla

Ti regalo il mio codice

Link al commento

16 ore fa, Yusuke ha scritto:

Quoto

Anche io vorrei non essere nato oggi :(

Morire, no

5 minuti fa, Wilson ha scritto:

Ti mando il codice per mp.

Oddiograzie mille

Nom ho parole ...

Link al commento

Questi lieto fine mi commuovono sempre :cry2:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

19 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

io ho contattato l'assistenza PGL,, ma se ne stanno sbattendo, quattro giorni fa gli ho scritto

Sono molti gli utenti a cui non è arrivato il codice, è molto strana come cosa, qualcuno ha consigli su come risolvere?

Link al commento

lo scrivo anche qui.

se avete un codice in più pago 10 PP.

se avete voglia di clonare 2 PP.

mi basta un solo mewtwo shiny, il primo che mi contatta via mp avrà la precedenza (la precedenza assoluta la ha il codice rispetto al clone ma una volta che vi avrò detto sì la precedenza non conta più).

basta un contatto via mp.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...