Axelf Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Wow!!!! É stato il destino a farmi comprare il 3ds pochi giorni fa allora! *^*Comunque non é che sia felicissimo perché qui deve ancora arrivare NB2 e in Giappone é giá stato annunciato un nuovo gioco! Ma stiamo scherzando?! <___< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Okay, sto sbavando.:Q_____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Wooow! *^* Che bellooo era MD! =3 Evvai! XDNon sono molto contenta dei modelli 3d, per me sarebbe stato meglio se era un gioco per Wii, con quella grafica... Però è comunque bello tornare nel mondo dei dungeon, peccato solo che ci sia una sola versione (sì, sono abituata alle due o più versioni XD Così non c'è il gusto della scelta XD)Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più, e di averlo in italy! ^W^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Chissà cosa si sono inventati ora... Sarà un dei soliti... OMG :sviene::rinviene:Me lo sarò immaginat... :sviene di nuovo: XDFinalmente un nuovo Mystery Dungeon, e anche in 3D... Credo sia arrivato per me il momento di prendersi un 3DS XL *^* E' stata aggiunta una reazione da Mattia98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 *W* Finalmente *^* Ricordo ancora Red Rescue Team *W* E' stata aggiunta una reazione da MacSpowman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Preparatevi, ecco cosa dirà la pubblicità ita molto probabilmente:"preparati per una nuova magica avventura nel mondo pokemon con Pokemon mistery dungeon per 3DS.La versione venduta sarà in lingua inglese"Se ciò accadesse vedo difficile la sopravvivenza di un qualsiasi impiegato della nintedo in italia, perchè li ucciderò tutti io personalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Oramai non traducono più i giochi in italiano! Basta vedere Pokemon Conquest, Kingdom Hearts 3D, Need for speed ecc... ò____òSperiamo che questo MD sia ita! Una cosa che mi chiedo da un po' di tempo. Chi è che fa le foto alle pagine del giornalino? Sono fatte malissimo, non si capisce quasi nulla e c'è sempre la luce del flash che copre parte della pagina... ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Evvai! A mio parere sarà il miglior gioco di Pokémon, forse perché amo i Mystery Dungeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!L'unica cosa che non mi piace è la storia che sei un umano che diventa pokemon, non mi è mai piaciuto questo particolare!Spero che il BOSS finale sia Kyurem. E' da tanto che aspetto un nuovo mystery dungeon, spero solo che non ci sia quello stramaledetto test ma invece che tu possa sceglierti il pokemon che impersonerai. Ultima cosa, so che non sarà così ma vale sempre sperare, che il negozio di cofagrigus sia una specie di portale che tu ti addormenti e finisci nel mondo degli umani insieme al tuo pokemon compagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!L'unica cosa che non mi piace è la storia che sei un umano che diventa pokemon, non mi è mai piaciuto questo particolare!Spero che il BOSS finale sia Kyurem. E' da tanto che aspetto un nuovo mystery dungeon, spero solo che non ci sia quello stramaledetto test ma invece che tu possa sceglierti il pokemon che impersonerai. Ultima cosa, so che non sarà così ma vale sempre sperare, che il negozio di cofagrigus sia una specie di portale che tu ti addormenti e finisci nel mondo degli umani insieme al tuo pokemon compagno.Da quanto ho capito, il tuo personaggio sarà un umano, ma quando va a dormire si trasforma in un pokemon per poi tornare umano al risveglio(?) e si potrà scegliere uno tra Pikachu, Oshawott, Axew, Snivy e Tepig.Magari ogni pokemon avrà una storia diversa che si intreccia con le altre, e devi impersonare il pokemon giusto per far procedere la storia di un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Bello... Che sfortuna che non ho il 3ds-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Fooooorte!!!Peccato che da noi non sia ancora uscito il 4; quindi,potrebbe...à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Sono stra felice che esca un nuovo gioco in 3d, però......Mystery Dungeon! Ho giocato a troppi giochi di MD e credo che un altro mi annoierebbe solamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Stupendo!!!Devo assolutamente prendermi il 3DS, ormai sono usciti/usciranno tantissimi giochi bellissimi! Questo sembra stupendo, ma voglio altre immagini!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 *^* Finalmente, non vedevo l'ora di un nuovo capitolo di MD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Ma se sarà in inglese, dato che è per 3ds ed è un mistery dungeon, ci sarà un modo per tradurlo in ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus293 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 speriamo che qui ci sia arceus dato che su esploratori del cielo nn c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 che bellissima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MugiwaraLink Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 finalmente... i mystery dungeon sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Stavo per svenire quando ho letto la news *-*Un altro MD SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 SIII finalmente!! Spero che i prossimi che annunciano siano i remake di 3° gen!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 BELLISSIMO!!! Il leggendario spin-off ritorna e anche in 3d! *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Non ho mai comprato un solo Mistery Doungeon,ma per questo potrei fare un eccezione,vediamo cosa salterà fuori più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Non mi ispira molto questo gioco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 A me invece ispira e anche tanto meno male che ho comprato il 3ds se no me lo scordavo questo giocoP.S. ho grandissime aspettative di questo gioco visto i precedenti titoli di questo bellissimo spin-off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati