Vai al commento

Annunciato un nuovo gioco Pokémon per Nintendo 3DS!

Redattore

Post raccomandati

Wow!!!! É stato il destino a farmi comprare il 3ds pochi giorni fa allora! *^*

Comunque non é che sia felicissimo perché qui deve ancora arrivare NB2 e in Giappone é giá stato annunciato un nuovo gioco! Ma stiamo scherzando?! <___<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wooow! *^* Che bellooo era MD! =3 Evvai! XD

Non sono molto contenta dei modelli 3d, per me sarebbe stato meglio se era un gioco per Wii, con quella grafica... Però è comunque bello tornare nel mondo dei dungeon, peccato solo che ci sia una sola versione (sì, sono abituata alle due o più versioni XD Così non c'è il gusto della scelta XD)

Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più, e di averlo in italy! ^W^

Link al commento

Preparatevi, ecco cosa dirà  la pubblicità  ita molto probabilmente:

"preparati per una nuova magica avventura nel mondo pokemon con Pokemon mistery dungeon per 3DS.La versione venduta sarà  in lingua inglese"

Se ciò accadesse vedo difficile la sopravvivenza di un qualsiasi impiegato della nintedo in italia, perchè li ucciderò tutti io personalmente :D

Link al commento

Oramai non traducono più i giochi in italiano! Basta vedere Pokemon Conquest, Kingdom Hearts 3D, Need for speed ecc... ò____ò

Speriamo che questo MD sia ita! :D

Una cosa che mi chiedo da un po' di tempo. Chi è che fa le foto alle pagine del giornalino? Sono fatte malissimo, non si capisce quasi nulla e c'è sempre la luce del flash che copre parte della pagina... ò_ò

Link al commento

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

L'unica cosa che non mi piace è la storia che sei un umano che diventa pokemon, non mi è mai piaciuto questo particolare!

Spero che il BOSS finale sia Kyurem. E' da tanto che aspetto un nuovo mystery dungeon, spero solo che non ci sia quello stramaledetto test ma invece che tu possa sceglierti il pokemon che impersonerai. Ultima cosa, so che non sarà  così ma vale sempre sperare, che il negozio di cofagrigus sia una specie di portale che tu ti addormenti e finisci nel mondo degli umani insieme al tuo pokemon compagno.

Link al commento

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

L'unica cosa che non mi piace è la storia che sei un umano che diventa pokemon, non mi è mai piaciuto questo particolare!

Spero che il BOSS finale sia Kyurem. E' da tanto che aspetto un nuovo mystery dungeon, spero solo che non ci sia quello stramaledetto test ma invece che tu possa sceglierti il pokemon che impersonerai. Ultima cosa, so che non sarà  così ma vale sempre sperare, che il negozio di cofagrigus sia una specie di portale che tu ti addormenti e finisci nel mondo degli umani insieme al tuo pokemon compagno.

Da quanto ho capito, il tuo personaggio sarà  un umano, ma quando va a dormire si trasforma in un pokemon per poi tornare umano al risveglio(?) e si potrà  scegliere uno tra Pikachu, Oshawott, Axew, Snivy e Tepig.Magari ogni pokemon avrà  una storia diversa che si intreccia con le altre, e devi impersonare il pokemon giusto per far procedere la storia di un altro
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...