Thousand Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Sogno una puntata di uomini e donne in cui lo studio viene invaso da folli con lanciagranate al fosforo bianco per quanto è degradante l'esistenza di quel programma anche solo nella gnosi umana. GG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Veramente la De Filippi è una grande presentatrice, l'unica, insieme Jerry Scotti, che si emoziona veramente senza fingere e che non cerca sempre di essere al centro dell'attenzione. Non è che se un programma non ti piace allora significa che la colpa sia delle presentatrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 13 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Veramente la De Filippi è una grande presentatrice, l'unica, insieme Jerry Scotti, che si emoziona veramente senza fingere e che non cerca sempre di essere al centro dell'attenzione. Non è che se un programma non ti piace allora significa che la colpa sia delle presentatrice. Jerry scotti ci può stare, ma maria de filippi è un anatema che infesta i sepolcri imbiancati della tv italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Veramente la De Filippi è una grande presentatrice, l'unica, insieme Jerry Scotti, che si emoziona veramente senza fingere e che non cerca sempre di essere al centro dell'attenzione. Non è che se un programma non ti piace allora significa che la colpa sia delle presentatrice. Quoto, e personalmente ci aggiungo anche Paolo Bonolis. Mi fa sempre ridere, al di là dei meme su internet, ed è molto professionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Quoto, e personalmente ci aggiungo anche Paolo Bonolis. Mi fa sempre ridere, al di là dei meme su internet, ed è molto professionale Giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: Quoto, e personalmente ci aggiungo anche Paolo Bonolis. Mi fa sempre ridere, al di là dei meme su internet, ed è molto professionale Cosa c'è di divertente del solito stacchetto che propone da anni in cui lui sfotte tutti e fa sembrare chiunque un ritardato solo perché viene pagato per non rispondergli per le rime a quell'idiota e vincere tutto? Altro che montepremi di affari tuoi o reali vs virtuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Ma valessi tu quanto vale lei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 5 minuti fa, -Gouenji ha scritto: Ma valessi tu quanto vale lei! Per la serie mi tocchi il mio idolo quindi tu sei *censura*? Io considero un paria invece chi come te la segue, guarda un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, ChaosGiant ha scritto: Per la serie mi tocchi il mio idolo quindi tu sei *censura*? Io ho una bassa opinione invece di chi come te la segue, guarda un po'. Se vabbè, fatto sta che comunque é una grande, se a te non piace non puoi dire che fa schifo, c'é tanta gente a cui piace tipo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 minuti fa, -Gouenji ha scritto: Se vabbè, fatto sta che comunque é una grande, se a te non piace non puoi dire che fa schifo, c'é tanta gente a cui piace tipo me. L'eroina ti dà una sensazione fantastica tant'è che poi rischi di morire d'astinenza, eppure è una schifezza che andrebbe eliminata dalla terra. Basta comunque, potete anche chiudere, ci tenevo solo a sfogarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 4 minuti fa, ChaosGiant ha scritto: L'eroina ti dà una sensazione fantastica tant'è che poi rischi di morire d'astinenza, eppure è una schifezza che andrebbe eliminata dalla terra. Basta comunque, potete anche chiudere, ci tenevo solo a sfogarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 minuto fa, ChaosGiant ha scritto: Cosa c'è di divertente del solito stacchetto che propone da anni in cui lui sfotte tutti e fa sembrare chiunque un ritardato solo perché viene pagato per non rispondergli per le rime a quell'idiota e vincere tutto? Altro che montepremi di affari tuoi o reali vs virtuali. Non fa sembrare nessuno ritardato, semplicemente nota e fa notare il lato buffo delle persone -e tutti ce lo abbiamo- ridendo e facendo ridere tutti, "vittima" compresa. Lui non ride delle persone, lui ride con le persone. Inoltre ride spesso e volentieri anche di se stesso. Inoltre mi piace che mette tutti sullo stesso piano. Per lui non ci sono ricchi o poveri, italiani o stranieri, potenti o deboli. Ride con tutti loro in egual misura, e porta un sincero rispetto verso tutti, rispetto che altri conduttori falsi, non fanno. Preferisco decisamente un conduttore che ride di e con tutti (ripeto, se stesso compreso) rispetto ad un altro che fa il il cortese, e gli ride alle spalle con cattiveria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Muoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 E tina cipollari è pagata. Accostare la tv anche solo a una sfaccettatura random di "qualcosa fatto che non sia stato premeditato" equivale a guardare un film già visto e credere che cambierà il finale. E SI, ANCHE IL CALCIO È FINTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Stai dicendo cose oltraggiose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Basta parlare male di Maria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 10 minuti fa, ChaosGiant ha scritto: E tina cipollari è pagata. Accostare la tv anche solo a una sfaccettatura random di "qualcosa fatto che non sia stato premeditato" equivale a guardare un film già visto e credere che cambierà il finale. E SI, ANCHE IL CALCIO È FINTO. *Censurato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto: Stai dicendo cose oltraggiose. Quoto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Chiudo, perché qua si va a finire solo ad un inutile flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.