Vai al commento

Maria de filippi fa SCHIFO

Thousand

Post raccomandati

Sogno una puntata di uomini e donne in cui lo studio viene invaso da folli con lanciagranate al fosforo bianco per quanto è degradante l'esistenza di quel programma anche solo nella gnosi umana.

GG.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente la De Filippi è una grande presentatrice, l'unica, insieme  Jerry Scotti, che si emoziona veramente senza fingere e che non cerca sempre di essere al centro dell'attenzione. Non è che se un programma non ti piace allora significa che la colpa sia delle presentatrice.

Link al commento

13 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Veramente la De Filippi è una grande presentatrice, l'unica, insieme  Jerry Scotti, che si emoziona veramente senza fingere e che non cerca sempre di essere al centro dell'attenzione. Non è che se un programma non ti piace allora significa che la colpa sia delle presentatrice.

Jerry scotti ci può stare, ma maria de filippi è un anatema che infesta i sepolcri imbiancati della tv italiana.

Link al commento

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Quoto, e personalmente ci aggiungo anche Paolo Bonolis. Mi fa sempre ridere, al di là dei meme su internet, ed è molto professionale

Link al commento

5 minuti fa, Dante ha scritto:

Quoto, e personalmente ci aggiungo anche Paolo Bonolis. Mi fa sempre ridere, al di là dei meme su internet, ed è molto professionale

Cosa c'è di divertente del solito stacchetto che propone da anni in cui lui sfotte tutti e fa sembrare chiunque un ritardato solo perché viene pagato per non rispondergli per le rime a quell'idiota e vincere tutto? Altro che montepremi di affari tuoi o reali vs virtuali.

Link al commento

5 minuti fa, -Gouenji ha scritto:

Ma valessi tu quanto vale lei! 

Per la serie mi tocchi il mio idolo quindi tu sei *censura*? Io considero un paria invece chi come te la segue, guarda un po'.

Link al commento

Adesso, ChaosGiant ha scritto:

Per la serie mi tocchi il mio idolo quindi tu sei *censura*? Io ho una bassa opinione invece di chi come te la segue, guarda un po'.

Se vabbè, fatto sta che comunque é una grande, se a te non piace non puoi dire che fa schifo, c'é tanta gente a cui piace tipo me.

Link al commento

2 minuti fa, -Gouenji ha scritto:

Se vabbè, fatto sta che comunque é una grande, se a te non piace non puoi dire che fa schifo, c'é tanta gente a cui piace tipo me.

L'eroina ti dà una sensazione fantastica tant'è che poi rischi di morire d'astinenza, eppure è una schifezza che andrebbe eliminata dalla terra.

Basta comunque, potete anche chiudere, ci tenevo solo a sfogarmi.

Link al commento

4 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

L'eroina ti dà una sensazione fantastica tant'è che poi rischi di morire d'astinenza, eppure è una schifezza che andrebbe eliminata dalla terra.

Basta comunque, potete anche chiudere, ci tenevo solo a sfogarmi.

:quote:

Link al commento

1 minuto fa, ChaosGiant ha scritto:

Cosa c'è di divertente del solito stacchetto che propone da anni in cui lui sfotte tutti e fa sembrare chiunque un ritardato solo perché viene pagato per non rispondergli per le rime a quell'idiota e vincere tutto? Altro che montepremi di affari tuoi o reali vs virtuali.

Non fa sembrare nessuno ritardato, semplicemente nota e fa notare il lato buffo delle persone -e tutti ce lo abbiamo- ridendo e facendo ridere tutti, "vittima" compresa. Lui non ride delle persone, lui ride con le persone. Inoltre ride spesso e volentieri anche di se stesso.

Inoltre mi piace che mette tutti sullo stesso piano. Per lui non ci sono ricchi o poveri, italiani o stranieri, potenti o deboli. Ride con tutti loro in egual misura, e porta un sincero rispetto verso tutti, rispetto che altri conduttori falsi, non fanno. Preferisco decisamente un conduttore che ride di e con tutti (ripeto, se stesso compreso) rispetto ad un altro che fa il il cortese, e gli ride alle spalle con cattiveria. 

Link al commento

E tina cipollari è pagata. Accostare la tv anche solo a una sfaccettatura random di "qualcosa fatto che non sia stato premeditato" equivale a guardare un film già visto e credere che cambierà il finale.

E SI, ANCHE IL CALCIO È FINTO.

Link al commento

10 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

E tina cipollari è pagata. Accostare la tv anche solo a una sfaccettatura random di "qualcosa fatto che non sia stato premeditato" equivale a guardare un film già visto e credere che cambierà il finale.

E SI, ANCHE IL CALCIO È FINTO.

*Censurato*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...