Kait Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Non c'è nulla di speciale, si cerca di far sweepare il più possibile Thundurus, perciò ho innato Toed. Toxicroak lavora bene sotto la pioggia e mi è utile per Tyranitar. Il mg si basa molto sullo spam di Hurricane/Thunder, per la prima move ho inserito Rotom-W (che mi è utile contro Obamasnow °>°), mentre per la seconda ho già un voltabsorber. Infine mi servivano un revengekiller ed un wall fisico, inseriti Scizor & Slowbr0.Politoed (M) @ Chesto BerryTrait: DrizzleEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Scald- Ice Beam- Rest- ProtectLa ormai monotona rana, chestorester almeno Energy Ball di Ninetales gli fa 'na pippa. Scald stab move con 30% di burn e ibeam per coverage.Toxicroak (F) @ Life OrbTrait: Dry SkinEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- Substitute- Drain Punch- Sucker PunchSet LO > all, anke se ho skoperto ke ora può avere Ice Punch per Gliscor, quindi testerò Ice Punch > Sucker Punch °>°Rotom-W @ Choice SpecsTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)- Trick- Volt Switch- Hydro Pump- Hidden Power [Fire]Qualcuno è sempre tentato dal mandarmi Ferrothorn su di lui, Trick è essenziale. Comunque this Spread EVs > quella schifezza di Bulkytom di Smogon.Thundurus-T (M) @ Expert BeltTrait: Volt AbsorbEVs: 192 Atk / 64 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Grass Knot- U-turn- Hammer Arm- Thunder2HKOa Gastrodon e Quagsire che si rivedono in giro U-turn per non perdere il momentum, Hammer Arm per Tyranitar e Thunder da spa(l)mmare per bene agli avversari :OScizor (M) @ Choice BandTrait: TechnicianEVs: 160 HP / 252 Atk / 96 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- U-turn- Bullet Punch- Superpower- Quick AttackNiente da dire su di lui, solo ho dato qualche EVs nella Velocità per outspeedare la versione difensiva della rana.Slowbro (M) @ LeftoversTrait: RegeneratorEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SAtkBold Nature (+Def, -Atk)- Scald- Ice Beam- Psychic- Slack OffMah, sono molto indeciso su Slowbr0, è ottimo...ma mi serve qualcuno che mi para dal Dracospam al 100%.ps. Le immy belle le metto dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Ma pigli un po' male gli hurricane o sbaglio? (hai Rotom ma non ha ne rest ne leftovers o.o, sicuramente 3hko da Tornadus-TSpecser, più del 50% di chance con le stealth di 2hko), proverei Rachi (che oltretutto tien anche un po' meglio i draco meteor di Latios) > Rotom-w, oppure usa Tom con MOLTA sdef, e un drago fisico obeso tipo Nite o Haxorus > thundurus-t che secondo me come sweeper in coppia con Toxicroak farebbe tanti casini °°Slowbro non ce lo vedo in questo team °<°, è da togliere ma non saprei con chi :xEDIT: rachi ti metterebbe pure le stealth rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2012 mica lascio rotom-w perire vs tornadus-t °>° esiste anche il revengekilling poi... Anyway una buona core offensiva è Toxicroak + Hydreigon, sono indeciso se farlo Scarfer o Specser, in ogni caso Hydreigon > Thundurus °>° (e 252 EVs in difesa speciale a Tom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 togli croak per uturn/bslam rock wish/bslam iron head jirachi(max hp,speed per outspeedare nite/atk per rompere il sub di latias con bslam e resto sdef), a questo punto togli slow per uno scarfer forte, tipo scarfkeldeo che ce lo vedo cosi luri pure i bulky grass ma nnzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 eh, da quant'è che non mi cag_o sto topic? °>° Comunque sicuramente Rachi c'è. Qualche buon cristo che mi passa il set di scarfldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Keldeo@Choice Scarf252 sp.atk/4 hp/252 speedJustifiedModest-Hydro Pump-Secret Sword-Hp Ghost-Scald (non saprei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 hp ice e focus blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.